Notizie in Controluce

Cabaret e cena di san Valentino

 Ultime Notizie

Cabaret e cena di san Valentino

12 Febbraio
18:02 2018

Mercoledì 14 febbraio dalle ore 21 al MOULINSKI di via Pacinotti 4 a Milano DISASTROSI MENAGE – A SAN VALENTINO L’ECCENTRICO CABARET DI NINA MADÙ
Mercoledì 14 febbraio dalle ore 21 al MOULINSKI di via Pacinotti 4 a Milano, cabaret e cena di san Valentino con Nina Madù, Luca Scarlini e l’Abbietto Infame. Sovraprezzo 5 Euro sulla prima consumazione, necessaria prenotazione. Per contatti: tel. 328.4588328, e-mail garagemoulinski@gmail.com, FB @garagemoulinski.

Celebrazione degli amori catastrofici proposta dalla stravagante cantante – attrice Camilla Barbarito (alias Nina Madù) con il chitarrista Fabio Marconi detto l’Abietto Infame. Ospite un fine erudito, il professor Luca Scarlini. A san Valentino si esplorano i meandri dei love affair più tormentosi della storia e del mito: Afrodite e Vulcano, la Papessa Giovanna e Dio, Laurence Olivier e Vivien Leigh …
Luca Scarlini Nina Madù

Il Moulinski è un nuovo locale serale che spesso propone musica dal vivo. Si trova a Milano in via Pacinotti 4 ed è aperto dalle 19:00 (domenica esclusa). Cocktail, vini di ricerca, birra artigianale alla spina. Il mercoledì cena vegana preparata da una coppia di giovani cuoche; tutte le altre sere lo chef Nicola Sitia propone una scelta di piatti classici da lui rivisitati. La programmazione prevede un appuntamento fisso col mainstream jazz: il venerdì sera un ciclo di concerti organizzato da Michele Franzini porta al pubblico milanese i migliori interpreti, italiani e non solo, di questo genere. Gli altri giorni della settimana vedono il palco del Moulinski calcato da musicisti e gruppi scelti dal proprietario Alessandro Balzani: si tratta di proposte inconsuete per un locale milanese, talvolta ai limiti del bizzarro: jazz elettrico estremo, musica barocca, punk acustico, folklore balcanico e sefardita … Prossimi appuntamenti: giovedì 15 febbraio, musica brasiliana col grande chitarrista Luiz Meira e Patrizia Di Malta; venerdì 16, il Double Sided Octet presenta il nuovo CD “Gazelle”.

per informazioni e aggiornamenti: FB@garagemoulinski per prenotazioni: 328.4588328 oppure garagemoulinski@gmail.com

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento