Notizie in Controluce

Calendari e album fotografici del Parco dei Castelli Romani

 Ultime Notizie

Calendari e album fotografici del Parco dei Castelli Romani

18 Luglio
10:55 2012

proprie foto più preziose. Il fotobook del Parco dei Castelli Romani è già pre-disegnato graficamente, contiene una ricca collezione di foto e sfondi ufficiali, e al turista non rimane altro che personalizzarlo, aggiungendo le proprie foto e creare un prodotto unico e speciale.
I fotobooks sono disponibili nei principali formati stampa, (dal piccolo formato XS cm15x20, al grande formato XL cm 30×40). Stampati e rilegati con le più moderne tecnologie di stampa digitale, su carta certificata FCS, si caratterizzano per la grande attenzione alla qualità, alle grafiche e ai contenuti. Sono disponibili diverse opzioni di rilegatura (tra cui punto metallico, brossura e copertina rigida). Tutte le copertine possono essere personalizzate, con immagini e testi.
Olltre ai fotobooks sono disponibili i calendari da muro e una collezione di foto da stampare sulle preziose tele-canvas pronte da appendere.
Con la stampa del fotobook si sostiene il Fondo Italiano per la Biodiversità, una parte del ricavato viene infatti devoluto alla conservazione e valorizzazione dell’ambiente.
Per saperne di più http://federparchi.drogheriadigitale.com/parcocastelliromani.html

Articoli Simili