Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

‘CAMERA CON VISTA’ A NETTUNO, E’ IL PROGETTO DI INCLUSIONE DI POSTE ITALIANE  

‘CAMERA CON VISTA’ A NETTUNO, E’ IL PROGETTO DI INCLUSIONE DI POSTE ITALIANE  
Settembre 14
10:03 2022

La cittadina del litorale romano fra le dieci mete estive che sono state messe a disposizione da Poste Italiane per dipendenti e familiari

 Roma, 13 settembre 2022 – Una finestra che si affaccia sul porto o sul paesaggio di una montagna, una “camera con vista” targata Poste Italiane: questo è il nome dell’iniziativa con la quale l’Azienda guidata dall’AD Matteo Del Fante ha offerto gratuitamente, per tutto il periodo estivo fino al primo di ottobre, un soggiorno ai propri dipendenti e ai loro familiari.

Quello di Nettuno è uno dei sedici alloggi messi a disposizione nelle località turistiche in tutta Italia, dal mare alla montagna, passando per le terme. Anche nella cittadina del litorale romano, infatti, Poste Italiane ha recuperato un immobile di proprietà riqualificandolo e convertendolo in casa vacanza per i suoi dipendenti.

Si tratta di una importante opportunità all’insegna dell’inclusione, elemento chiave della strategia dell’Azienda che fa del rispetto dei valori di sostenibilità un principio centrale della sua azione.

Poste Italiane è da sempre molto attenta alle tematiche legate all’inclusione sul territorio anche grazie alla gestione del suo patrimonio immobiliare. Dopo aver donato negli scorsi anni in comodato d’uso a titolo gratuito immobili ai Comuni con meno di 5mila abitanti per finalità sociali, all’inizio di quest’anno ha destinato con le stesse modalità dieci alloggi alle donne vittime di violenza su tutto il territorio nazionale.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”