Notizie in Controluce

Campionati Europei di Dragon Boat

 Ultime Notizie

Campionati Europei di Dragon Boat

Luglio 03
10:41 2015

Le imbarcazioni si sfideranno a ritmo di tamburo e a colpi di pagaia sullo splendido lago di Santa Caterina, ad Auronzo di Cadore, fino al 5 luglio.
A rappresentare gli azzurri circa 50 atleti appartenenti all’equipaggio dei Canottieri Comunali Albalonga, che ad ogni modo parteciperà alla competizione anche come club.
Le tre distanze ufficiali previste dalla competizione sono i 200, i 500 e i 2.000 metri, nelle quali l’Albalonga, campione d’Italia in carica proprio sui 2.000, metterà in campo tutte le energie per riportare a casa ottimi risultati e per non deludere i numerosi sostenitori, tra cui tecnici, familiari e media, motivo per cui si prevede un successo anche in termini di visibilità della manifestazione.
C’è un sito internet ufficiale che è possibile consultare per conoscere il programma provvisorio delle gare/giornate dell’evento. Inoltre tutte le gare saranno riprese “in diretta” e disponibili in streaming “in tempo reale” sempre sul sito www.auronzo2015.eu
Non rimane quindi che fare un grosso in bocca al lupo agli atleti dei Canottieri Comunali Albalonga che parteciperanno a questa importante competizione, con la certezza che sapranno onorare al meglio la tradizione canoistica di Castelgandolfo.

Condividi

Articoli Simili