Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Canto di Natale

Dicembre 03
10:54 2014

scena al Teatro del Torrino a partire dal 7 dicembre e, per tutte le domeniche fino al 21, Il canto di Natale, che catapulterà il pubblico presente nella magia del Natale.
Dal 4 al 25 gennaio 2015, invece salirà sul palcoscenico il “personaggio” che, tra romanzi per ragazzi, ha avuto più successo in tutto il mondo:Pinocchio, con la partecipazione di Alessia Fabiani, ormai punta di diamante della Compagnia del Teatro del Torrino, per cominciare, così, il nuovo anno, all’insegna della magia e delle avventure straordinarie del nostro amico di legno.
Si tratta di commedie musicali di grande valore artistico e sociale, rappresentate da canzoni e coreografie, che faranno di questi spettacoli una stagione memorabile ed irripetibile, ma che emozioneranno allo stesso tempo, con musiche classiche ma anche inedite, un turbinio di emozioni che lasceranno di stucco!
Ma le sorprese di certo non finiscono qui…Il Palco delle Favole continuerà a regalarci emozioni fino ad aprile 2015, per info e prenotazioni chiamare il numero 338 8193001 o visitare il sito http://www.teatrodeltorrino.it/Home.html

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti