Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Carnevale a Marino

Carnevale a Marino
Febbraio 27
14:35 2020

Quest’anno il Carnevale ha visto coinvolti tutti i Centri abitati del Territorio di Marino: Castelluccia, Cava dei Selci, Frattocchie, S.M.delle Mole e Marino Centro.

E’ stata un’immersione di cinque giornate dedicate al divertimento, in particolar modo ai bambini, felici di essere i veri protagonisti.

Tante le iniziative mese in campo,  dai Carri Allegorici alle sfilate di Bande, dalle Animazioni artistiche ai Gruppi in maschera, dai Trampolieri e Mangiafuoco al Circo Ercolino, fino al Rogo della Strega Carnevalina e a conclusione con il Rito divertentissimo delle Vedove affrante per la dipartita del Carnevale.

Tutto ciò si è potuto fare grazie alla collaborazione delle Scuole Primarie, Materne e Asili Nido pubbliche e private, dei Comitati di Quartiere, delle Associazioni Culturali e Associazioni di Categoria di tutto il Territorio di Marino; questo a significare che quando le volontà si incontrano aumenta il senso di appartenenza alla comunità, superando ogni ostacolo.

L’Amministrazione comunale ringrazia tutte le forze che hanno consentito di svolgere questo evento mettendo in sicurezza le zone coinvolte: la Polizia Locale, la Croce Rossa, la Protezione Civile, agli uffici delle Aree comunali preposti a supporto degli Assessorati alla Cultura e alle Attività Produttive.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”