Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Casa delle Tecnologie Emergenti, il Comune di Pomezia è partner istituzionale di Roma Capitale

Gennaio 01
10:38 2021

Casa delle Tecnologie Emergenti, il Comune di Pomezia è partner istituzionale di Roma Capitale che si aggiudica il secondo posto del Bando del Ministero dello Sviluppo Economico

Roma Capitale si aggiudica il secondo posto nella graduatoria delle nuove Case delle Tecnologie Emergenti (CTE) finanziate dal Ministero dello Sviluppo Economico. Un progetto ambizioso, che interesserà la stazione Tiburtina e il quartiere EUR, che vede il Comune di Pomezia come partner istituzionale.

Un’occasione unica che abbiamo colto al volo – spiega la vice Sindaco Simona Morcellini – La partnership nel progetto prevede per il nostro Comune workshop formativi e dimostrativi con l’obiettivo di elaborare progetti di collaborazione con le Università per l’adozione di tecnologie e metodi innovativi nei servizi alla cittadinanza, per sviluppare startup utili alle PMI e soprattutto per replicare il modello Casa delle Tecnologie Emergenti a Pomezia”.

Voglio fare i complimenti alla Sindaca Raggi e all’Assessore allo Sviluppo Economico di Roma Cafarotti – aggiunge il Sindaco – Un grande traguardo per Roma e per l’intera area metropolitana. Siamo orgogliosi di fra parte di questo progetto che fa dell’innovazione il cuore della città del futuro, mettendo in rete istituzioni, università e impresa”.

 

 

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

Alcuni libri delle “Edizioni Controluce”