Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Casale della Massima, siglato l’Accordo tra il IX Municipio e RomaNatura

Febbraio 02
19:43 2022

Roma, 02 Febbraio 2022

La presidente del IX municipio Roma Eur Titti Di Salvo e il Presidente dell’Ente Regionale RomaNatura Maurizio Gubbiotti hanno siglato un protocollo d’intesa che consentirà di mettere a disposizione del territorio e dei suoi cittadini il Casale della Massima.

“Oggi con il Presidente dell’ Ente Regionale RomaNatura Maurizio Gubbiotti, che ringrazio per la disponibilità, abbiamo firmato un protocollo di intesa – ha dichiarato la Presidente Di Salvo.
Il Municipio potrà disporre finalmente di una bella sala matrimoni – ha proseguito la Presidente – e le persone degli uffici dello stato civile potranno lavorare in un ambiente più adeguato.
Anche questo è prendersi cura del territorio e delle persone”.

“Con molto piacere come Parco abbiamo raccolto la proposta da parte della Presidente Titti Di Salvo, apprezzandone impegno e sensibilità nei confronti delle aree protette – dichiara Maurizio Gubbiotti, Presidente di RomaNatura – di una collaborazione, che nei prossimi mesi metterà in campo una serie di azioni a favore della sostenibilità ambientale e sociale”.

Un luogo bello e importante come il Casale della Massima che da subito si apre alla fruizione e che grazie a questa intesa sarà anche un punto informativo e di partecipazione del Parco.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”