Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

CASSIA. TORQUATI: “GESTIONE INADEGUATA E SELFIE RIDICOLI PER UNA DELLE ARTERIE PRINCIPALI DI ROMA”

Agosto 24
19:34 2021

“E’ stato da poco riaperto il tratto di Via Cassia tra Via Igino Lega e Via della Giustiniana interrotto alla viabilità nei giorni scorsi.

Solo oggi, dopo quattro giorni di sospensione del traffico e grossi disagi per i cittadini che, per la chiusura di 100 metri di strada sono stati costretti ad una viabilità alternativa e non poco disagevole, sono terminate le operazioni di pulizia del manto stradale e del posizionamento dei nuovi new jersey a protezione della carreggiata.

Una vicenda gestita male sin dall’inizio dall’amministrazione comunale che ha mancato di chiarezza e trasparenza nei confronti dei cittadini, che per giorni hanno ottenuto poche risposte e ancor meno soluzioni.

Poca informazione e molta timidezza anche da quella municipale, che ancora meno è stata in grado di gestire un’emergenza che, seppur di competenza comunale, ha interessato una delle arterie più importanti di Roma e del XV Municipio.

Gestire la cosa pubblica in questo modo è a dir poco ridicolo, quanto chi in questi giorni di campagna elettorale, senza muovere un dito per risolvere il problema, è andato a farsi le foto su via Cassia bloccata, come se fosse un’attrazione turistica.

Amministrare i beni comuni in questo modo è del tutto inaccettabile, come anche assurdo è fare opposizione a colpi di selfie”.

Così in una nota Daniele Torquati, candidato alla Presidenza del Municipio XV

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”