Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Castiadas-Trastevere termina in parità. De Cristofaro: “Meritavamo la vittoria”

Settembre 23
20:12 2018

Prima trasferta per la formazione di Mister Perrotti che torna dalla Sardegna guadagnando il primo punto della stagione.

Il match contro il Castiadas si apre con una dubbia azione gol: sullo sviluppo di un calcio di punizione, Mesina, in probabile posizione di fuorigioco, segna il gol del vantaggio a soli 10 minuti dal fischio d’inizio.

Il resto della partita si svolge senza particolari preoccupazioni per Caruso, quasi mai impegnato dall’attacco sardo, ma con un pizzico di sfortuna per gli amaranto: nell’arco del primo tempo per ben due volte il Trastevere, cercando il gol, impatta solo la traversa, prima con Capodaglio e poi con Sfanò.

Al 32′ un lieve infortunio al polpaccio costringe la panchina amaranto alla sostituzione della punta centrale Andrea Cardillo; al suo posto entra l’esperto Marco Ilari.

Nel secondo tempo sono almeno altre due le occasioni in cui il Trastevere ha sfiorato il gol: prima con Chinappi, dove a salvare il Castiadas è stata una grande parata di Idrissi, e poi con Sfanò che ci prova di testa.

Il pareggio, in una partita quasi a senso unico, è arrivato solo al 91′ quando De Cristofaro, con un ottimo assist per Panico, inganna il portiere che, con gli occhi fissi su quest’ultimo, non si accorge dell’ingresso della palla in rete.

“Una partita in cui potevamo vincere – ha dichiarato De Cristofaro al termine del match – Il gol nel recupero è stato una liberazione per me e per i miei compagni. Meritavamo di vincere la partita. Abbiamo avuto un buon approccio e abbiamo giocato quasi interamente nella metà campo avversaria. Un’ottima prestazione, peccato per il risultato”.

“I cavalli vincenti si vedono sempre alla fine, mai all’inizio” è il commento a fine partita del DG Flavio Betturri.
Castiadas

Idrissi, Tiraferri, Manca (10′ st Serra), Carboni, Pinna L., Boi, Manca D. (16′ st Pinna A.), Carrus, Mesina (31′ st Figos), Steri (10′ st Cordeddu), Camba (44′ st Moi).

A disp. Monni, Sarritzu, Melis, Pinna M.

All. Paba

 

Trastevere

Caruso, Barbarossa, Calisto, Lucchese, Sfanò, Locci, Chinappi (31′ st Romani), Capodaglio, Cardillo (32′ pt Ilari), Bergamini (31′ st De Cristofaro), Panico.

A disp. Borrelli, Scaglietta, Vendetti, Maestri, Renzi.

All. Fabrizio Perrotti

 

Arbitro: Sig. Peletti (Crema)

Assistenti: Sig. Renzullo (torre del Greco) e sig. Cardona (Catania)

 

Marcatori: 10′ Mesina (C), 91′ De Cristofaro (T)

 

Note

Ammoniti: Idrissi, Carboni, Manca D., Serra, Calisto, Sfanò, Bergamini, De Cristofaro.

 

Martina Perrone
Addetto Stampa Trastevere calcio
indirizzo:
piazza Giuditta Tavani Arquati 112 – Roma
cell.: 339/4914109

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”