Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Cave State of Mind

Cave State of Mind
Luglio 08
15:04 2013

cave state of mindSabato 6 Luglio, nella suggestiva cornice del ristorante le terre dei clementi si è svolta la prima edizione di Cave state of mind,un festival di musica d’autore organizzato da un gruppo di amici poco più che ventenni che aveva voglia di mettersi in gioco. Ad esibirsi in ordine: Pocaroba (Simone D’ Andrea) che con la sua chitarra e la sua voce calda ha fatto entrare i partecipanti nel clima giusto per la serata. Il testimone è stato passato agli “Hot tramps”, gruppo romano nato tra i banchi di scuola, che con british style e con tanti fans a seguito, ha fatto scatenare la folla. Gli ultimi ad esibirsi sono stati i “Croon” gruppo consolidato e di esperienza che non delude mai le aspettative.

La serata è terminata inaspettatamente con gente che ballava e che rivendicava ancora musica.
Giochi di luce, striscioni colorati, grandi cuscinoni, tante candele e degli ottimi drink hanno arricchito la serata rendendola memorabile.
Gli organizzatori si considerano veramente soddisfatti e non vedono l’ora di ricimentarsi nella creazione di un nuovo evento ovviamente sempre a suon di musica.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”