Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Centrale unica di committenza

Settembre 27
13:38 2016

Centrale unica di committenza avviate le gare d’appalto per la prevenzione incendi nelle scuole di Zagarolo

Prosegue il lavoro della Centrale unica di committenza dei Castelli Romani e Prenestini con l’avvio ufficiale delle gare d’appalto per i lavori di adeguamento alle normative vigenti di prevenzione incendi nelle scuole De Amicis e Rita Levi Montalcini valle Martella nel Comune di Zagarolo.
L’Area Lavori Pubblici del Comune di Zagarolo ha consegnato tutti gli elaborati progettuali cosi come previsto nella convenzione istitutiva della CUC, attivando velocemente la sinergia tra gli uffici della Comunità montana e quelli comunali.
La pubblicazione tempestiva del bando ha permesso l’immediata predisposizione della ricezione e l’immediato inizio dei lavori della Commissione affinché si possa procedere altrettanto celermente con l’affidamento dei lavori. “L’avvio della piattaforma informatica sta accelerando tutti gli iter delle gare pubbliche – dichiara il Presidente della Comunità Montana Pucci – la Centrale Unica di Committenza è davvero in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati ottimizzando tempi e risorse, migliorando i servizi per i cittadini”.
“L’organizzazione generale della centralizzazione degli appalti e degli acquisti – dichiara il Responsabile della CUC nonché Direttore Generale della Comunità Montana Dr Rodolfo Salvatori – rappresenta un’azione innovativa importante sia per la programmazione degli interventi sul territorio sia per un oggettivo risparmio di risorse finanziarie”.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”