Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Centro Anziani Frattocchie di Marino

Centro Anziani Frattocchie di Marino
Novembre 28
16:15 2022

Centro Anziani Frattocchie di Marino: dopo la manifestazione ancora più determinati sulla strada della legalità

Sabato 26 novembre nonostante il tempo non favorevole abbiamo manifestato in tanti a Frattocchie davanti al Centro Anziani a via Nettunense Vecchia 32. Abbiamo spiegato come il Comune di Marino guidato dal Sindaco Cecchi ci abbia negato da oltre un anno le chiavi nonostante la Convenzione firmata il 10 novembre 2021.

Ringraziamo tutti gli anziani presenti e anche le tante associazioni con cui collaboriamo già da diversi mesi che hanno voluto essere a Frattocchie con i loro rappresentanti. Ringraziamo anche i molti cittadini che semplicemente sono intervenuti per capire e ci hanno ascoltato.

Ringraziamo le Forze dell’Ordine che hanno con il loro intervento consentito di svolgere nella maniera migliore l’evento.  Ringraziamo i politici presenti certi del fatto che questo evento sia stato utile e costruttivo nonostante le contestazioni di alcuni che sono voluti intervenire anche se erano stati precedentemente informati tramite PEC e comunicati stampa che la manifestazione non prevedeva spazio al microfono per i politici Anche le carte della Regione Lazio confermano la correttezza delle stipule delle Convenzioni avvenuta un anno fa e, in particolare si indica la nostra come assolutamente rispondente alle norme.  Ora ci prepareremo per partecipare al nuovo bando e contemporaneamente porteremo avanti le nostre attività per tutti i cittadini over 60 e non solo.

Una cosa è certa: il nostro territorio è carente di spazi sociali e troviamo assurdo che uno dei pochissimi luoghi di Frattocchie resti per la maggior parte del tempo inutilizzato. 

Non smetteremo di lottare affichè questo spazio sociale venga restituito alla collettività per il bene comune.

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
123<