Notizie in Controluce

Centro Sportivo Comunale "La Madonnella"

 Ultime Notizie

Centro Sportivo Comunale "La Madonnella"

22 Novembre
13:45 2012

Installata la nuova tensostruttura per i due campi da tennis
Giovedì 22 Novembre 2012 – La Polisportiva Città di Grottaferrata è orgogliosa di annunciare l’avvenuta installazione della copertura dei primi due campi da tennis presso il Centro Sportivo Comunale “La Madonnella” di Grottaferrata sito in via di Villa Grazioli, opera necessaria per

consentire la pratica sportiva tennistica durante il periodo invernale. I corsisti della scuola di tennis diretta dall’ A.S.D. IAO TEAM del direttore tecnico Mario Adriani e coloro che amano giocare amatorialmente avranno così la possibilità nei mesi freddi di praticare lo sport con la racchetta in un luogo coperto, riscaldato ed illuminato.

Il Centro Sportivo “La Madonnella” non è solo tennis. Come molti già sanno, in quest’impianto sportivo da poco tempo riaperto al pubblico, immerso in un parco di oltre due ettari e nell’armoniosa tranquillità di una delle zone residenziali più belle di Grottaferrata,è possibile anche:
– Giocare a calcio a 5 su un campo in erba sintetica di ultima generazione, dove si svolgono alcune esibizioni della Scuola Calcio dell’A.S.D. Vivace Grottaferrata e dove si possono organizzare tornei amatoriali
– Frequentare i corsi collettivi di Yoga, Ginnastica Posturale, Pilates, Balli caraibici e Nordic Walking, ed altri corsi sportivi sono in via di definizione nella nuovissima sala palestra di 40 mq.
– Effettuare sedute individuali di fisioterapia nella moderna sala fisioterapica
– Organizzare feste di compleanno con l’utilizzo dei campi da gioco e del parco, con la possibilità di prenotare un servizio buffet presso il punto ristoro ALMA presente nel centro sportivo, che propone numerosi eventi a tema e che a partire dalla prossima settimana eseguirà orario completo d’apertura dalla mattina alla sera.

La Polisportiva Città di Grottaferrata invita tutti a visitare “La Madonnella”.
Per maggiori informazioni e per le prenotazioni degli spazi sportivi potete telefonare alla Segreteria, aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00 ed attiva anche nei weekend, al numero 06/9411866 oppure potete spedire una mail all’indirizzo di posta elettronica; cslamadonnella@gmail.com.

Condividi

Articoli Simili