Notizie in Controluce

CHIUSURA DEL TEATRO CIVICO DI ROCCA DI PAPA PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS

 Ultime Notizie

CHIUSURA DEL TEATRO CIVICO DI ROCCA DI PAPA PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS

CHIUSURA DEL TEATRO CIVICO DI ROCCA DI PAPA PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS
Marzo 05
20:11 2020

Anche il nostro Teatro Civico di Rocca di Papa, in seguito alle disposizioni dettate dal DPCM relative all’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus, ha annullato la programmazione prevista fino a nuova comunicazione in materia di prevenzione sanitaria. Erano in scaletta per  questa settimana due spettacoli di artisti e autori rocchegiani, Maria Rita Panci con Fuoco e la Compagnia di Piero Botti con la Badante cubana, tutto sospeso e rinviato a data da destinarsi.

A dare notizia della chiusura il Direttore Artistico Enrico Maria Falconi, con un comunicato nel quale esprime l’auspicio per gli attori di tornare presto a calcare le scene, per il pubblico di trovare nel teatro un riferimento all’umanità che troppo spesso pare essere dimenticata, in questo periodo non facile che abbraccia buona parte del Pianeta.

Ed è proprio alla forza e alla temperanza che gli uomini di teatro dimostrano nel momento in cui si danno anima e corpo a questa realtà virtuale che tocca realtà intime e profonde di ciascuno di noi, proprio a quella forza s’affida la certezza di saper superare e vincere questo periodo di emergenza.

Noi fedeli spettatori di questo piccolo palcoscenico, grande nel suo esistere e resistere, grazie alla tenacia di tutti i componenti Blue in the Face, facciamo il tifo per loro nella speranza di veder presto riaccendere le luci e aprirsi il sipario.

 

 

 

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento