Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Ciak al parco delle star di Aprilia con Giorgio Panariello

Ciak al parco delle star di Aprilia con Giorgio Panariello
Giugno 21
06:14 2015

9021-panariello1Ancora un film nell’incantevole Parco delle Star di Aprilia, la pensione a 5 stelle degli animali che hanno vissuto una vita nel circo e che ora dimorano nella ex cava di via Fossignano, lavorando per cinema e tv con il loro addestratore Daniel Berquiny.

In questi giorni l’attore toscano ha girato ad Aprilia alcune scene della serie in 8 puntate che si incentra su un uomo diviso tra l’amore di due donne. Nel cast, anche Lorenza Indovina e Lucia Ocone nei panni della moglie e dell’amante di Panariello.
Proprio ad Aprilia Panariello e la Ocone hanno trascorso parecchio tempo tra tigri, scimpanzé, rettili e pappagalli. In particolare Panariello ha conosciuto la “collega” Tanga, lo scimpanzè più famoso del cinema per aver lavorato, tra gli altri, con Adriano Celentano (Bingo Bongo), Dario Argento (Phenomena) e Paolo Villaggio (Fantozzi contro tutti, Fantozzi va in pensione e Fantozzi in paradiso). L’attore toscano ha potuto vedere il grande amore di Tanga per il suo amico Daniel, il rapporto di empatia che li lega ed ha anche scambiato qualche chiacchiera con il celebre scimpanzè. Nelle scene apriliane compaiono lo stesso Daniel e sua figlia Greta, una delle più giovani acrobati del panorama circense nazionali.
Dopo aver girato nelle scorse settimane nell’ultimo film di Enrico Brignano, Daniel Berquiny e la sua famiglia di animali attori è ancora una volta protagonista del piccolo schermo. Il parco delle star di via Fossignano accoglie più di 100 specie di animali, tutti protagonisti di spot, fiction e lungometraggi. Visitando il parco nei fine settimana non è difficile imbattersi in personaggi celebri che, dopo aver girato film con Daniel, tornano al Parco delle Star con tutta la famiglia per trascorrere una domenica nella natura.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento