Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Ciampino, il Consiglio approva all’unanimità la modifica del Regolamento generale delle Entrate

Novembre 23
16:47 2022

Prevista la dilazione dei pagamenti per i servizi a domanda individuale

Il Consiglio comunale di Ciampino ha approvato all’unanimità, nell’ultima seduta, la modifica del Regolamento generale delle Entrate. Il provvedimento interviene sull’articolo 52 – Dilazioni di pagamenti. Rateazioni Patrimoniali ed Extra – Tributarie, rimodulando le fasce di importo e prevedendo di fatto la dilazione dei pagamenti per i servizi a domanda individuale, quale ad esempio la mensa scolastica.

“La situazione emergenziale derivata dalla pandemia di Covid19 e la conseguente crisi economica e sociale che ne è conseguita – hanno spiegato gli Assessori Umberto Verini e Alessandra Mantuano – ha evidenziato la necessità di intervenire in maniera concreta per venire incontro alle esigenze delle categorie più fragili”.

“Sosteniamo il sistema del welfare – ha commentato l’Assessore Marco Catalini – creando una prospettiva chiara che guarda al futuro delle nostre famiglie e dei cittadini più bisognosi. Ringraziamo gli uffici comunali preposti per il lavoro svolto in questi mesi”.

“Una misura importante – ha aggiunto la Sindaca Emanuela Colella – che conferma il nostro impegno per il benessere della collettività, con un’attenzione particolare ai cittadini e alle famiglie più in difficoltà. L’approvazione all’unanimità ci rende orgogliosi perché testimonia la sensibilità che tale tematica riveste per l’intero Consiglio comunale, senza alcun colore politico”.

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”