Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

CIAMPINO: LA GIUNTA APPROVA IL PIANO PER LE LUMINARIE CITTADINE DI NATALE

Novembre 18
18:56 2020

Ciampino 18 novembre 2020 – “Con il voto unanime della Giunta comunale è stato approvato il piano per la realizzazione delle luminarie decorative natalizie”. Lo dichiara, in una nota, il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico.

“Il Natale che ci apprestiamo a vivere – ha esordito il Sindaco Ballico – sarà un Natale condizionato, per forza di cose, dalla situazione che tutta la Nazione si trova ad affrontare per via del Covid. Come Amministrazione, non potendo dare seguito ai tanti eventi che avevamo iniziato a pianificare già da mesi, a causa delle restrizioni imposte dalle normative anti Covid, abbiamo deciso di utilizzare le risorse previste per perseguire una strada di abbellimento della Città, con la realizzazione di un’importante rete di luminarie che coprirà una grande parte del territorio. Parliamo di oltre 200 punti di luminarie lineari, 30 decorazioni speciali e abbiamo identificato i luoghi dove sorgeranno una serie di grandi alberi di Natale luminosi”.

“Una Città luminosa ed accogliente – ha concluso il Sindaco Ballico – è il miglior biglietto da visita possibile. La nostra intenzione è quella di invogliare i nostri cittadini e tutti coloro che ogni giorno transitano sul nostro territorio a prendersi un momento per riscoprire le nostre attività locali, riscoprendo il piacere di una socialità che mai come in questo periodo è messa a dura prova”.

                           

 

                      

                         

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”