Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Ciampino – La Giunta si arricchisce di competenze e la maggioranza si rinsalda

Luglio 24
06:22 2021

Ciampino, 23 luglio 2021 – I Consiglieri Mantua e Castellani hanno ufficializzato oggi il loro ritorno nella maggioranza, nel gruppo della Lega di Ciampino, restituendo al Consiglio Comunale la rappresentanza espressa dai cittadini durante l’ultima tornata elettorale. Lo comunica in una nota il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico.

La maggioranza cittadina – continua Ballico – diventa più forte dopo una lunga frattura politica. Bentornati in maggioranza a Roberto Mantua e Giovanni Castellani, che riprendono insieme a noi il cammino di governo della città.

Visti i cambiamenti di rappresentanza in Consiglio Comunale, la Giunta Comunale si arricchisce a sua volta di nuove competenze grazie all’ingresso del nuovo Assessore con delega ai Lavori Pubblici della Lega, Elio Santoro, cui vanno i miei migliori auguri per l’importante compito che si troverà a svolgere per il bene della Città di Ciampino.

Francesco Tafuro, entrato in Fratelli d’Italia, andrà ad assumere un nuovo ruolo in Giunta con le deleghe ai Trasporti, Mobilità, Viabilità e Politiche della casa.

A Tafuro e Santoro – conclude Ballico – vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro, sono certa che sapranno dare a Ciampino un contributo eccezionale grazie alle loro straordinarie competenze. Un grazie va anche all’avv. Folco Cappello per il lavoro svolto in questi due anni in qualità di Assessore ai Trasporti, Mobilità e viabilità.

                           

 

                          

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”