Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Ciampino – La Sindaca incontra il pasticcere Andrea Cannone

Ciampino – La Sindaca incontra il pasticcere Andrea Cannone
Ottobre 18
14:46 2022

 

 

La Sindaca Emanuela Colella, accompagnata dall’Assessore alle Attività produttive Fabrizio Tulli, ha fatto visita alla Pasticceria artigianale di Andrea Cannone. Il Maestro pasticcere ha vinto il primo premio della decima edizione del concorso Panettone Day svoltosi a Milano come miglior panettone creativo.

“La pasticceria di Andrea Cannone – ha commentato l’Assessore Tulli – si è ritagliata uno spazio importante nel panorama dolciario grazie a curiosità, voglia di fare e di sperimentare. Una realtà artigianale di alta gamma pronta a mettersi in gioco per stare al passo con i tempi, evolvere con il mutare dei gusti e delle tendenze di mercato: caratteristiche fondamentali per rimanere protagonisti”.

“Come Amministrazione abbiamo avviato un tavolo di confronto con le realtà produttive del nostro territorio – ha evidenziato la Sindaca Colella – con l’obiettivo di instaurare un dialogo permanente che possa supportare concretamente il tessuto locale. In questo contesto si inserisce la pasticceria di Andrea Cannone, un’eccellenza esportata anche all’estero che porta in alto il nome di Ciampino rendendoci orgogliosi”.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”