Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

CIAMPINO, VISITE GRATUITE PER LA GIORNATE DELLA SALUTE

Settembre 26
07:44 2017

CIAMPINO, VISITE GRATUITE PER LA GIORNATE DELLA SALUTE CON LA CROCE ROSSA ITALIANA
Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre medici e specialisti a disposizione dei cittadini per un weekend all’insegna della prevenzione.

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre nella città di Ciampino avrà luogo il primo appuntamento de Le Giornate della Salute, una serie di incontri dedicati alla prevenzione organizzati dalla Croce Rossa Italiana di Ciampino.

Tanti gli specialisti del settore che saranno a disposizione dei cittadini per sciogliere dubbi sul bene più importante che abbiamo: si va dalla misurazione di tasso glicemico e pressione arteriosa, fino alla possibilità di consultare medici specializzati in odontoiatria, ortopedia, scienze della nutrizione, pediatria, allergologia, urologia, chirurgia vascolare.

Tra le attività di controllo che è possibile prenotare anche screening mammografici e screening citologici rivolti alla prevenzione del tumore al seno e del tumore al collo dell’utero.

Per partecipare alle Giornate della Salute è sufficiente presentarsi a partire dalle 8.00 al punto informazioni presente nella sede della Croce Rossa Italiana – Comitato di Ciampino e richiedere la consulenza di uno specialista. Gli orari e la lista completa degli appuntamenti sono disponibili sul sito www.crocerossaciampino.it.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”