Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Ciclocross — Cycling Cafè Racing Team: Corridonia, Brugherio e Cremona concluse con soddisfazioni

Ciclocross — Cycling Cafè Racing Team: Corridonia, Brugherio e Cremona concluse con soddisfazioni
Novembre 05
21:28 2021

Prosegue a ritmo serrato l’attività autunnale del Cycling Cafè Racing Team che continua a regalare soddisfazioni in giro per la penisola da poco più di un mese a questa parte nel ciclocross.

Passano le gare e più comincia ad alzarsi il livello delle stesse a cominciare dal Giro d’Italia Ciclocross.

A siglare la miglior performance della compagine laziale nella trasferta marchigiana di Corridonia è stata ancora una volta una indomabile Alessia Bulleri, al termine di un’aspra battaglia con la vincitrice Sara Casasola, finendo in seconda posizione nella gara open donne.

Una agguerritissima Letizia Brufani ha continuato a stupire nella medesima gara con la sua inaspettata prestazione conclusa in quinta posizione assoluta nonché terza delle under 23.

Sempre a Corridonia si sono fatti notare anche Raul Baldestein (14°) e Philippe Mancinelli (16°), Ferdinando Bossis (32°), Piergianni Cautela (34°), Dario Mininni (44°) e Riccardo Bernardini (47°) tra gli open uomini, Gabriele Giuseppetti (11°), Gabriele Leonardi (13°) e Filippo Ragonesi (16°) tra gli juniores, Francesco Landolfi (18°) tra gli allievi e l’emergente Chiara Ottaviani settima tra le G6 donne.

Doppio appuntamento internazionale con le due gare lombarde. Il Ciclocross Internazionale Increa di Brugherio ha portato ancora alla ribalta Bulleri e Brufani con il quarto e il quindicesimo posto tra le donne open, 24 ore dopo al Mamma e Papà Guerciotti a Cremona si sono messe ancora in luce al sesto e al tredicesimo posto tra le open donne. Al Guerciotti obiettivo traguardo raggiunto per Baldestein e Mancinelli, 19° e 27° nella gara open uomini. Doppio impegno anche nelle gambe dello juniores Giuseppetti: 25° a Brugherio, 19°a Cremona

Buon comportamento della squadra a Formello nella prima prova del Circuito laziale Ciclocross-Memorial Mauro Cristofori: secondo posto per Ottaviani tra le G6 donne, quinto Bossis tra gli open e 18.mo Landolfi tra gli allievi, in contemporanea anche lo svolgimento del Ciclocross Puglianello in Campania con il quarto posto di Filippo Ragonesi tra gli juniores e il dodicesimo posto tra gli under 23 per Cautela.

Fabio Ottaviani, presidente del Cycling Cafè Racing Team: “I nostri atleti hanno ancora una volta dimostrato di possedere le carte in regola e la buona volontà per farsi valere in questa disciplina che richiede una preparazione tecnica e fisica davvero notevole. Ringraziamo i nostri sponsor grazie anche al supporto di validi partner come Vidya srl, Depavision, Clineche leoni, Vidya Gourmet, Groupama Assicurazioni Lippa, Si.eL. sistemi elettrici, Netservice srl, Cycling Cafe’ srl, Damil components e Claim Service che ci accompagneranno sui campi gara per tutto l’inverno”.

 

Comunicato Stampa Cycling Cafè Racing Team (settore ciclocross)

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”