Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Ciclocross — Cycling Cafè Racing Team: stagione ufficialmente ripartita tra Svizzera, Jesolo e Roma

Ciclocross — Cycling Cafè Racing Team: stagione ufficialmente ripartita tra Svizzera, Jesolo e Roma
Ottobre 10
13:29 2021

Debutto su più fronti nel ciclocross per il Cycling Cafè Racing Team: la squadra di Ciampino presieduta da Fabio Ottaviani ha fatto la propria apparizione all’estero in Svizzera ed anche nei campi gara di Jesolo e Roma.

L’impegno di maggior rilievo è stato in terra elvetica a Illnau dove hanno fatto il proprio esordio stagionale le due ragazze del team: un buon ottavo posto Alessia Bulleri, mentre Letizia Brufani ha concluso la propria fatica al 16°posto, alla sua prima gara ufficiale con la casacca del Cycling Cafè Racing Team dopo la parentesi su strada terminata con la GB Junior Team. Sempre ad Illnau hanno preso parte alla gara con buoni risultati individuali anche Raul Baldestein, Philippe Mancinelli, Gabriele Giuseppetti e Filippo Ragonesi.

A Jesolo la gara di Coppa Europa di ciclocross ha portato alla ribalta ancora una volta Brufani con l’ottavo posto nella gara open mentre non è stata in giornata Alessia Bulleri condizionata da problemi intestinali che le hanno precluso la possibilità di confrontarsi con le migliori. Tra gli uomini da segnalare il 19°posto nella categoria juniores per Gabriele Leonardi.

Tanti bei risultati anche nell’impegno casalingo a Roma presso il Parco Myfylzone di Castel di Leva coincidente con l’apertura del Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti: su tutti spicca il terzo posto nella gara open di Raul Baldestein e dell’emergente Chiara Ottaviani tra i G6. Tra allievi e open bene anche Francesco Landolfi, Ferdinando Bossis, Piergianni Cautela, Jacopo Camilli, Riccardo Bernardini e Flavio Mininni.

Per il Cycling Cafè Racing Team questo è solo l’inizio di una prima serie di gare in attesa di affinare la forma e attendere i primi appuntamenti clou in Italia con Brugherio, Guerciotti e il Giro d’Italia Ciclocross in cui misurare le proprie ambizioni, il tutto grazie anche al supporto di validi partner come Vidya srl, Depavision, Clineche leoni, Vidya Gourmet, Groupama Assicurazioni Lippa, Si.eL. sistemi elettrici, Netservice srl, Cycling Cafe’ srl, Damil components e Claim Service.

 

 

Comunicato Stampa Cycling Cafè Racing Team (settore ciclocross)

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”