Notizie in Controluce

CIRCO BIANCO “ ALLA LUNA “

 Ultime Notizie

CIRCO BIANCO “ ALLA LUNA “

CIRCO BIANCO      “ ALLA LUNA “
dicembre 04
07:50 2017

Standing ovation per la Compagnia del Circo Bianco protagonista di due appuntamenti in scena con due spettacoli, alle ore 16.00 e alle ore 20.00 all’Atlantico di Roma.

Due ore di grande spettacolo che narra la storia di una Donna, sognante e innamorata dell’amore che non riesce a trovare la sua ispirazione, e, nonostante le difficoltà che incontra, la ricerca di quell’emozione, prosegue durante tutta la fiaba. Lei vuole amare e sognare qualcosa di più grande e il tutto viene rappresentato in chiave contemporanea, richiamando la falsa riga de Le Cirque Du Soleil.

Questo è il Circo Bianco, nei due appuntamenti dell’ ATLANTICO di Roma, che ha aperto il sipario sulla favolaacrobatica che ha tolto il fiato e tenuto sospesi gli sguardi di un pubblico sempre partecipe e coinvolto in modo trasversale (dalle famiglie ai più giovani).

Molteplici sono stati gli artisti, personaggi di fantasia, performance e giochi di fuoco, tutti insieme e sempre sul palco, tra coreografie corali e quadri viventi.

Due blocchi narrativi hanno catapultato il pubblico all’interno di mondi incantati, prima su un lago ad ammirare la Luna, un attimo dopo nelle fiamme dell’inferno. D’altronde questo è il Circo Bianco: ricreare ambientazioni magiche e surreali, senza mai servirsi di animali. Il corpo è l’unico strumento di cui l’artista necessita e l’utilizzo del corpo come unica macchina attorniata da suggestive coreografie, ha lasciato a bocca aperta il pubblico destando stupore e apprensione, felicità e malinconia.

Il CIRCO BIANCO gira tutta l’Italia da più di cinque anni.Circo BiancoAttivo e itinerante. Giovane e dinamico.Le performance del , sono un connubio circense . Gli artisti riescono a fondere le atmosfere ed emozioni che le discipline rappresentano, Circo Biancotersicorèo grazie all’integrazione di costumi e coreografie di alto livello che gli artisti esaltano in armonia, il tutto sotto la supervisione creativa di . Francesca Ghini

Gli spettacoli del Circo Bianco sono concepiti come un unicum, con una trama centrale da cui si dipanano diverse scene, e non come un semplice susseguirsi di scene atletiche o circensi, che possono anche differire da una replica all’altra dello stesso show, data la presenza di numerosi ospiti che eseguono la loro performance.
Musiche, scenografie e coreografie sono studiate appositamente per ricreare il tema e la trama proposta dal Circo Bianco .

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Archivio

Le Notizie per Data

novembre: 2018
L M M G V S D
« Ott    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930