Notizie in Controluce

Città di Marino-Ginnastica e Calcio Sora 2 – 0

 Ultime Notizie

Città di Marino-Ginnastica e Calcio Sora 2 – 0

Dicembre 02
07:47 2012

Città di Marino: D’Ambrosio, Gravante (1′ st Fioravanti), Garofalo, Rizzuti, Innocenti, Congiu, Fortes, Loreti (12′ st Simonetti), Barbato, Sartini (25′ st Iozzia), Copponi. A disp.: Rampi, Dardo, De Fato, Mezzana. All.: Rinaldi.

Sora: Nardozzi, Ferrari (47′ st Capuano), Agnoletti, Larotonda, Angeloni, Iovinella, Simoncelli, Cancelli, Coluccia, Di Iorio (44′ st Crispino), Prata (30′ st Conti). A disp.: Lupo, Oddiri, Di Mambro, Trinca. All.: Tersigni.
Arbitro: Carbonari di Roma 1. Assistenti: Romano di Tivoli e Angeloni di Ciampino.
Marcatori: 44′ pt e 40′ st Copponi.
Note: recupero: 2′ pt, 3′ st.

MARINO – Nella penultima giornata di andata del campionato juniores nazionali il Marino supera agevolmente con un gol per tempo il Sora. Grande protagonista di giornata il centrocampista azzurro Valerio Copponi che con la sua doppietta permette ai castellani di tornare alla vittoria dopo diversi pareggi. La partita non ha regalato grandissime emozioni, i padroni di casa sono riusciti a gestirla abbastanza facilmente, eppure, pronti-via, i ciociari in apertura vanno vicinissimi al vantaggio con Larotonda che colpisce in pieno la traversa. Poco prima erano stati i locali a sfiorare per due volte la marcatura con il capitano Sartini. Dopo un gol annullato al Marino per un sospetto fuorigioco a un minuto dal 45′ arriva il primo gol di Copponi che, aiutato da una deviazione in barriera, va a segno direttamente su calcio di punizione. In apertura di ripresa palo colpito da Sartini, poi Nardozzi salva la sua porta in tre occasioni, prima in uscita su Barbato, poco dopo su Copponi, ma il portiere sorano non può nulla a cinque minuti dal fischio di chiusura sul micidiale sinistro da trenta metri del centrocampista marinese che chiude i giochi.

Condividi

Articoli Simili