Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Colle di Fuori – “Sagra del fungo Porcino”

Colle di Fuori – “Sagra del fungo Porcino”
Agosto 16
16:20 2019

puntuale e rituale sul finire dell’estate arriva la Sagra del fungo Porcino”, giunta alla 27° edizione, ti invitiamo nei primi tre weekend di settembre nei giorni 30 e 31 Agosto 1-6-7-8 e 13-14-15 Settembre 2019 a Colle di Fuori  a PRANZO E A CENA nel verde del parco dei Castelli Romani, per degustare il re del bosco. Il Fungo Porcino, cucinato con passione e professionalità, dagli chef di quattro ristoranti della zona e servito per soddisfare le esigenze di visitatori sempre più numerosi e di esperti sempre più esigenti il tutto garantendo qualità e bontà di ciascun piatto.

Gli stands saranno sempre aperti a pranzo e a cena, offriranno menù ricchi e assortiti a base di funghi: gustosi primi piatti fettuccine, gnocchi, strozzapreti e zuppe, vere specialità “fatte in casa”; ma anche secondi piatti straccetti, scaloppine arrosticini accompagnati da funghi porcini alla brace. Non mancheranno pizza, bruschette e suppli ai funghi porcini.

Anche quest’anno il re del bosco ti dà la possibilità di vincere 56 kg di porcini..con la LOTTERIA GRATUITA “vinciporciniweb“.

se ancora non hai scaricato il tuo biglietto gratuito per partecipare clicca visita il sito: www.sagradelfungoporcino.com

L’estrazioni avverranno nei prossimi venerdì di Agosto e settembre, controlla i numeri vincenti sul sito www.sagradelfungoporcino.com

I premi potranno essere ritirati esclusivamente con il biglietto stampato e nei giorni della sagra

 

TI ASPETTIAMO!!!!

 

 

 

  Ass. Pietro Pericoli   

             Colle di Fuori
via M.Lega, 34  Rocca Priora (RM)

tel. 380-1097429

www.sagradelfungoporcino.com

Condividi