Notizie in Controluce

Commissione Mensa di Rocca Priora

 Ultime Notizie

Commissione Mensa di Rocca Priora

Novembre 22
17:54 2013

molti casi anche di provenienza biologica.

Sono questi i punti condivisi con cui si è chiusa, giovedì 14 novembre, la riunione della Commissione mensa, l’apposito organo che vigila sulla qualità del cibo nella mensa, formato dai rappresentanti dei docenti, i rappresentanti dei genitori, il referente della società che gestisce il servizio mensa e presieduta dal rappresentante dell’Ufficio Socioculturale.

Alla riunione ha partecipato anche il sindaco, Damiano Pucci, vista l’importanza di alcuni temi trattati: tra i punti all’ordine del giorno infatti, c’era anche una segnalazione, rivelatasi poi infondata, in merito alla qualità del cibo somministrato dalla società appaltatrice del servizio mensa, la All Foods S.r.l..

La Commissione ha chiarito che nessuna derrata o prodotto avariato o scaduto è stato mai somministrato all’utenza e non esiste nessun documento di genitori o insegnanti che asserisca questo.

Sempre nel verbale della riunione si è preso atto di alcuni miglioramenti che la società All Foods S.r.l. ha effettuato, recependo le indicazione della Commissione stessa, soprattutto in merito ai locali cottura e si è inoltre deciso che le riunioni della Commissione avverranno con cadenza mensile.

Condividi

Articoli Simili