Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Completati i lavori di ristrutturazione all’istituto Serangeli

Completati i lavori di ristrutturazione all’istituto Serangeli
Settembre 10
17:59 2017

E’ terminato il profondo restyling dell’istituto comprensivo Serangeli di Artena. La struttura che si trova nella parte bassa dell’ abitato e che negli anni passati fu al centro di aspre polemiche per l’accorpamento di più classi al suo interno diventa, di fatto, ancor più funzionale ed accogliente.
Per rendere più agevole il ritorno a scuola dei moltissimi bambini e ragazzi che dai prossimi giorni riprenderanno ad affollarla l’amministrazione guidata dal Sindaco Felicetto Angelini ha finanziato i lavori di ristrutturazione che hanno riguardato sia gli esterni che gli interni della struttura. In questi giorni sono stati messi a nuovo i bagni, la palestra, i corridoi, la pavimentazione esterna tutta intorno al perimetro della scuola e le reti del campetto di calcio e tennis.
“In pratica con questi lavori – spiega il sindaco Angelini – abbiamo rimesso a nuovo un plesso scolastico fondamentale come la scuola Serangeli che così diventa ancor più funzionale. Gli investimenti sulle scuole sono un vanto della nostra amministrazione perché nella scuola si formano i giovani che rappresentano il nostro futuro”.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”