Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Il comune di Castel Gandolfo debutta sui Social Network

Marzo 01
16:20 2017

Il comune di Castel Gandolfo debutta sui Social Network per iniziare un racconto digitale
delle sue bellezze ed aprire un dialogo con i cittadini

Da oggi il comune di Castel Gandolfo debutta ufficialmente nella comunicazione digitale, rafforzando la sua presenza online con due nuove pagine Facebook e un profilo ufficiale su Instagram. Si apre così un canale di comunicazione più diretto con l’amministrazione e si avvia un racconto condiviso con cittadini e turisti di uno dei Borghi più belli d’Italia, con le sue bellezze, la sua storia e le sue tradizioni.

La nuova pagina Facebook ufficiale Comune di Castel Gandolfo sarà dedicata alla divulgazione delle attività dell’amministrazione e delle informazioni di pubblica utilità, mentre la pagina Facebook Castel Gandolfo uno dei Borghi più belli d’Italia e il profilo Instragram @comunedicastelgandolfo saranno dedicati alla promozione turistica del territorio.

Attraverso una comunicazione sinergica tra il sito web www.comune.castelgandolfo.rm.it e gli account social, gli utenti avranno sempre sotto mano le notizie e gli eventi organizzati dal comune, potranno accedere ai servizi pubblici e confrontarsi sui temi utili a chi vive, lavora o visita la Città di Castel Gandolfo.

Castel Gandolfo è uno dei Borghi più belli d’Italia, ricco di storia, cultura e tradizioni nel cuore del Parco dei Castelli Romani e quest’anno è stato scelto per rappresentare il Lazio nel concorso Borgo dei Borghi, la rubrica di Borghi d’Italia che va in onda all’interno del programma di Rai 3 “Kilimangiaro”.

“Con questa nuova opportunità – spiega il sindaco Milvia Monachesi – saremo sempre di più al fianco dei nostri cittadini. La comunicazione del nostro Comune sarà sempre più trasparente, aprendo allo stesso tempo un dialogo ed un confronto con le istituzioni locali”.

Per maggiori informazioni
Comunicazione Comune Castel Gandolfo

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”