Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Comune di Cori:_L’amministrazione comunale omaggia la Protezione Civile

Comune di Cori:_L’amministrazione comunale omaggia la Protezione Civile
Gennaio 03
16:03 2021

Il sindaco De Lillis: “Il loro esempio una delle pagine più belle del 2020”

L’amministrazione comunale di Cori ha voluto omaggiare l’impegno e l’abnegazione della Protezione Civile cittadina che, ancor di più nel terribile anno che è ormai terminato, si è spesa con generosità per il bene comune e per portare aiuto a chi era in maggiore difficoltà. “Un esempio – ha chiosato il sindaco di Cori, Mauro De Lillis – che rimarrà una delle pagine più belle dell’anno passato”.

Come ringraziamento simbolico ma sentito, all’associazione, tramite il suo presidente Roberto Ceracchi, è stata donata una targa e a ciascuno dei suoi componenti una pergamena destinata appunto “A tutti i volontari e le volontarie dell’Associazione Volontariato e Protezione Civile Cori che, con spirito altruistico, profondono il loro impegno, ogni giorno, al servizio della Città di Cori e dei suoi cittadini”.

 

“Il 2020 – ha detto il primo cittadino – è stato un anno particolare, difficile, impegnativo. La pandemia ha messo a dura prova la comunità, che ha risposto colpo su colpo al virus Covid-19. Un anno che sarebbe stato ancora più difficoltoso senza di loro: gli uomini e le donne della Protezione Civile di Cori e Giulianello.

Con disponibilità, gratuità e senso di responsabilità hanno sostenuto la comunità e, soprattutto, chi ha avuto più bisogno in questo lungo difficile periodo. Il loro esempio e il lavoro encomiabile dei medici di medicina generale e degli operatori sanitari tutti è il più bel modo per ricordare e, ci auguriamo, lasciarci alle spalle questo 2020 ed aprire con rinnovata fiducia e serenità il 2021.

Auguri ancora a tutti i cittadini di Cori e Giulianello”.    

 

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”