Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Comunicato della coalizione a sostegno di Francesca Sindaca 

Comunicato della coalizione a sostegno di Francesca Sindaca 
Giugno 25
18:20 2021

Abbiamo scelto di guardare avanti perché Frascati merita di più della solita e stantia ricerca di un nemico da sconfiggere o di politiche di piccolo cabotaggio volte solo ad accrescere il consenso immediato. Frascati merita un lungo respiro, merita di tornare a splendere, merita di essere progettata per come sarà nel 2040.

Ed è su questo che ci siamo ritrovati, vecchi e nuovi compagni di viaggio, convinti che la nostra città, dopo due esperienze travagliate, abbia bisogno di una guida collegiale, stabile, che sappia ascoltare le istanze che vengono dal basso e tradurle in azioni concrete per il bene collettivo.

Francesca è il punto di riferimento per la nostra squadra, la figura che, per esperienza e capacità, può rappresentare al meglio la sintesi di un lavoro che in queste settimane stiamo portando avanti, in città e nei tavoli di lavoro.

Accanto a Francesca ci sono tanti giovani e meno giovani, donne e uomini con diverse competenze, provenienze e sensibilità che hanno a cuore la nostra città e hanno scommesso in prima persona su un progetto partecipato. Perché collegialità e partecipazione sono le due caratteristiche che, più di tutte, segnano questo percorso. 

Un percorso che inizieremo a raccontare nei quartieri di Frascati, nel mese di luglio, ogni settimana. Un momento di confronto, di ascolto e per stare insieme nello spirito di comunità che anima il nostro impegno.

Vi aspettiamo per il primo appuntamento giovedì 1 luglio alle ore 18:30 al Parco Comunale di Colle Pizzuto.

Insieme, per far splendere Frascati!

Che da soli si va sicuramente più veloci, ma è solo insieme che si va più lontano. 

 

I coordinatori delle liste

RiGenerazione Frascati 

Frascati che verrà

Partito Democratico

Art.1

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento