Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

comunicato Stampa Lista Energie Positive nuova Marino

Maggio 31
15:58 2021

Carbonelli: le formiche da sempre tra la gente, la forza del civismo e della coerenza che incute rispetto e preoccupa i cementificatori

Con l’avvio della distribuzione dei volantini e dei gazebo con le forze federate che assieme alle formiche supportano la ricandidatura di Carlo Colizza a sindaco, si avvia la fase nelle piazze della campagna elettorale 2021.

Siamo finalmente tornati dal vivo” commenta Marco Carbonelli, Portavoce della Liste civica Energie Positive-Nuova Marinodopo i lunghi mesi della fase più acuta del COVID. Ora con i volantinaggi e i gazebo settimanali staremo con gli amici delle altre liste che supportano Carlo Colizza tra la gente dal vivo. Ma va ricordato che con quasi 40 incontri di video conferenza aperti a tutti abbiamo comunque continuato a frequentare tante persone, cittadini, associazioni, ambientalisti. Incontri di approfondimento avviati già da settembre scorso con grande partecipazione, incontri per i giovani, incontri su temi puntuali e question time. Invitiamo i cittadini a continuare a coinvolgersi per il bene del territorio, per difendere l’ambiente, il sociale e il futuro dalle destre palazzinare e affariste marinesi che si nascondono dietro Cecchi e Palozzi, e dal PD di Marino di Venanzoni, improponibile e cementificatore come la destra locale: la stessa faccia della medaglia dei palazzinari. Noi c’eravamo quindici anni fa, ci siamo oggi e ci saremo anche domani a difendere il bene comune e non l’interesse personale“.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”