Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Comunità Montana – Prosegue l’attività della CUC. Avviate due nuove gare d’appalto

Aprile 04
16:56 2016

Prosegue l’attività della centrale unica di committenza. Avviate due nuove gare d’appalto
Nei giorni scorsi la Centrale Unica di Committenza , gestione associata dalla Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini, ha avviato due nuove gare d’appalto . Le gare riguardano lavori di miglioramento della sicurezza in due istituti scolastici del territorio, il plesso “Evaristo Dandini” a Frascati e il “Cesare Pavese” di San Cesareo , per un investimento complessivo di oltre 400.000,00 Euro.
Alle gare a procedura ristretta sono state invitate venti imprese iscritte nell’ Albo unico della Centrale di Committenza, sorteggiate sulla base di criteri di capacità tecnico- economica necessaria per l’esecuzione dei lavori previsti.
“Siamo molto soddisfatti – dichiara il Presidente Pucci- del servizio fornito dalla nostra CUC ai comuni aderenti sia in termini di trasparenza e velocità delle procedure, che di effettivi risparmi di risorse umane e finanziarie”.
Dieci sono i Comuni che hanno aderito al servizio, che da novembre ad oggi ha gestito gare d’appalto relative non solo a lavori pubblici ma anche a servizi quali ad esempio la raccolta dei rifiuti solidi urbani, per un totale di oltre 14.000.000 di Euro aggiudicati, ai quali si aggiungeranno quelli relativi alle ultime due gare in corso.
Gli operatori economici interessati a lavorare con la Comunità Montana e le Amministrazioni aderenti alla CUC possono in qualsiasi momento iscriversi all’Albo seguendo le procedure indicate sul sito internet dell’Ente
(www.cmcastelli.it).

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”