Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Con Decathlon Settecamini e Sport Emotion per pedalare alla tenuta del Cavaliere

Con Decathlon Settecamini e Sport Emotion per pedalare alla tenuta del Cavaliere
Aprile 12
17:38 2015

Decathlon si unisce a all’ASD Sport Emotion per offrire a ciclisti ed appassionati una mattinata all’insegna della mountain bike in occasione dei Bike Days. L’evento avrà luogo sabato 18 aprile e prevede il raduno per la partenza al negozio Decathlon,

per una pedalata di 15 km che parte dal negozio e si snoda nella Tenuta del Cavaliere per poi tornare al punto di partenza. Il percorso, disegnato da Sport Emotion che si occuperà anche dello suo svolgimento e della guida sul tragitto, è pensato per tutti, non solo per i biker esperti: strada sterrata ma con poca pendenza, ritmo alla portata di tutti, sarà l’occasione perfetta per gli appassionati di coinvolgere anche figli e fidanzati, e per tutti i beginners che semplicemente vogliono avvicinarsi a questo mondo. Alla fine del percorso è previsto un ristoro e un piccolo corso di riparazione e manutenzione della bicicletta, grazie al quale i partecipanti potranno imparare ad utilizzare il kit di riparazione con smaglia catena che verrà regalato al momento dell’iscrizione.

Le iscrizioni sono già aperte sul sito http://eventi.decathlon.it/ oppure possono essere effettuate la mattina stessa al negozio di Decathlon Settecamini, dove ci si ritroverà tutti alle 9. La partenza dell’evento è alle ore 10. Per la partecipazione è richiesto un abbigliamento adeguato alla stagione, acqua e casco obbligatorio.

Decathlon e Sport Emotion vi aspettano il 18 aprile per questo imperdibile evento, occasione perfetta per avvicinare tutti alla bellezza dello sport e della natura.

Per restare aggiornato sull’evento, ci trovi su facebook https://www.facebook.com/events/1646336335600360/

Benedetta Lupoli

 

001 Biglietto x controluce sas

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”