Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Consigli di un cittadino stanco di una città sporca

Febbraio 02
22:30 2016

Sono un cittadino di Velletri, attento a ciò che succede nella nostra città e soprattutto vorrei segnalare la mia insoddisfazione sulla pulizia che c’è dentro il nostro centro storico con alcuni esempi riportati anche da foto.

Sulla Scalinata Teodoro Martella e in Vicolo Viola ho notato buste di immondizia e bottiglie abbandonate dal 22 al 24 gennaio. La stessa cosa in Via Menotti Garibaldi dove la piccola piazzetta di fronte a Vicolo dello Stillo è sempre più spesso luogo di ritrovo di ubriachi che abbandonano bottiglie in terra. Chi le dovrebbe togliere?

In Vicolo dello Stillo invece ho fotografato addirittura un grosso topo in “libera uscita”. A chi spetta la cura dell’igiene?

L’amministrazione comunale non fa abbastanza per controllare queste cose che avvengono nella nostra città e sarebbe opportuno mettere delle telecamere per controllare le strade citate.

Ci aggiungo per ultimo che trovo poi impossibile che non abbiano ancora provveduto a dei secchi per la raccolta della plastica che avviene il martedì sera invece di far lasciare le buste per terra ai cittadini con la probabilità che vengano rotte dai cani randagi con seguente dispersione della plastica in mezzo alla strada o sul marciapiede.

Ho scritto questo articolo sperando che il sindaco e l’assessore accettino il mio consiglio anche se ne ho molti dubbi!

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”