Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

CONTARINI BEER FESTIVAL 27-29 SETTEMBRE PAVONA ( ALBANO LAZIALE ROMA)

CONTARINI BEER FESTIVAL 27-29 SETTEMBRE PAVONA ( ALBANO LAZIALE ROMA)
Settembre 28
06:53 2019

Arriva un nuovo evento ai Castelli Romani! Il 27-28-29  settembre 2019 andrà in scena  la prima edizione del CONTARINI BEER FESTIVAL! Birra artigianale, vini naturali, cibo di strada, concerti, degustazioni, laboratori, area bimbi e molto altro immersi nel verde del parco comunale di Villa Contarini a Pavona ( via del Mare 255,  Albano Laziale). L’evento è organizzato da Associazione Sibarita in collaborazione con Malto da Legare e Beerbaccione con il patrocinio del Comune di Albano Laziale. Ingresso gratuito dalle ore 18 ( domenica apertura stand alle ore 15). La formula è quella dei gettoni.

BIRRA-VINO -STREET FOOD. Tre giorni dedicati al bere e al mangiare di qualità.  Ampia scelta di birre artigianali italiane e straniere alla spina, selezione in bottiglia di birre acide e senza glutine. La tap list è a cura di Malto Da Legare e Beerbaccione, con la partnership di Beerfellas beerstribution. Mentre la Sartoria del vino presenterà la sua selezione di vini naturali in calice o bottiglia.  Nell’area street food  Beer Style  con panino con Pulled Porke e salsicce affumicate, l’agriturismo L’Ulivarella proporrà i cartocci con i suoi salumi, i tradizionali panini con porchetta di  CI.PA Porchetta, infine le pucce vegetariane e di carne della Pucceria Truck Food.

MUSICA. Ricca la programmazione musicale dei concerti live. Venerdì 27dalle  si alterneranno sul palco i ragazzi dell’Associazione Artinmusica, Beatrice Fenorasi – Wya e Shamantic. Sabato 28 si parte con Associazione Artinmusica a seguire The Royal State e Mustrow. Domenica 29 apre i concerti  NameOut, poi toccherà a Blues Addiction Band, seguiti da Tuls

 

LABORATORI E ATTIVITA’.  Per tutti e tre i giorni del festival l’ Unione Degustatori Birre  con laboratori e degustazioni guiderà appassionati e curiosi nel mondo della birra artigianale. Presenti, inoltre, stand artistici di art deco e body painting a cura di Deco_Ser decorazioni .

Domenica 29 settembre da non perdere il laboratorio di Songwriting a cura del cantautore romano The Castaway ( 17.30/20.30).  Sono invitati musicisti, band e cantautori dai 16 anni in su. Si consiglia di portare con uno strumento acustico (non obbligatorio). Numero aperto e completamente gratuito.

AnimaBimbi animerà lo spazio bimbi con giochi e attività   domenica 29 settembre dalle ore 15.30 alle 20.30. Previsto Truccabimbi, numerosi giochi campestri e il  laboratorio botanico ( IL SARCHIARICCIO- L’omino dalla testa d’erba fai da te)

Partner dell’evento e sponsor : Assessorato Pubblica Istruzione – Città di Albano Laziale, Hotel Miralago, Il Forno di Pavona, 3 civette sul comò, PI.MA snc, Bluette Bar, Viva La Pappa Pavona, Tennis Club Pavona

 

Beerbaccione eventi

Marcello Pau

beerbaccione@gmail.com

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”