Notizie in Controluce

Coronavirus. Polizie Locali del Lazio in azione

 Ultime Notizie

Coronavirus. Polizie Locali del Lazio in azione

Coronavirus. Polizie Locali del Lazio in azione
15 Marzo
08:53 2020

Coronavirus. Polizie Locali del Lazio in azione. Le foto del #giorno3 – #noinopossiamostareacasa #celafaremo

L’Associazione Polizia Locale comandi del Lazio ha deciso di organizzare una raccolta delle foto operative dei colleghi dei comandi del Lazio, impegnati in questi giorni in prima linea nei controlli per il rispetto delle disposizioni a tutela della salute della cittadinanza, in questa delicata emergenza nazionale.

Nella pagina facebook dell’associazione, on line all’indirizzo https://www.facebook.com/polizialocalelazio/ ogni giorno, a partire da oggi, verranno pubblicate una selezione di foto che ci giungono direttamente dai colleghi.

Finita tutta questa fase, perchè prima o poi siamo certi che tutto finirà, e sperando che nessuno dei colleghi riporti alcuna conseguenza, l’Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio organizzerà un evento, aperto a tutti gli ufficiali ed agli agenti che sono in servizio al motto di #noinopossiamorestareacasa, dove poter finalmente stare insieme, per una volta in modo ludico e spensierato, e dove verrà proiettato un documentario sul lavoro delle polizie locali di questi giorni. Nei giorni precedenti, ci sarà la possibilità di votare la foto più significativa attraverso un sondaggio on line sulla nostra pagina facebook.

Nella post di oggi, dal titolo #coronavirus #giorno3, sono on line 30 foto di colleghi operativi nei comandi di Albano Laziale, Anguillara Sabazia, Anzio, Castel Gandolfo, Cerveteri, Ciampino, Cisterna di Latina, Fiuggi, Fonte Nuova, Genzano di Roma, Grottaferrata, Monterotondo, Nettuno, Pomezia, Polizia Provinciale di Frosinone, Tivoli e Roma Capitale.
Per tutti i colleghi che volessero inviare le loro foto, purchè operative, possono farlo alla pagina dell’associazione, all’indirizzo mail posta@polizialocalelazio.it o al numero whatsapp 391.3233052, indicando il comando di appartenenza e il giorno in cui è stata scattata la foto.

Nel frattempo, facciamo i complimenti a tutti gli ufficiali ed agenti impegnati nel territorio che, suffragati da numerosi attestati di stima di tanti cittadini, stanno prestando il loro servizio in strada. A tutti loro auguriamo buon lavoro, buona fortuna (ne occorre!) e raccomandiamo tanta prudenza.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento