Notizie in Controluce

Corre veloce l'Under 21 della Virtus Romanina

 Ultime Notizie

Corre veloce l'Under 21 della Virtus Romanina

Novembre 21
11:09 2012

 La squadra allenata da Emanuele Di Vittorio ha battuto 7-1 il Progetto Lazio e ora comanda la classifica del girone A regionale di categoria assieme al Real Ciampino. Per i giovani capitolini sono andati in rete due volte Paoletti e Della Marte e una a testa Bevilacqua, Cecilia e capitan

Tiziano De Palo. «Nell’ultima gara – dice proprio quest’ultimo – siamo entrati in campo molto uniti e convinti di poter portare la partita dalla nostra parte e giocando un grandissimo primo tempo. Siamo andati al riposo in vantaggio e nel secondo tempo, anche se loro hanno provato una reazione, siamo stati bravissimi prima a contenerli e subito dopo a riuscire a portare al sicuro il risultato». L’Under 21 dovrà essere brava a mettersi alle spalle questo match positivo e tornare subito concentrata per la gara di domenica prossima. «Ci aspetta – avverte De Palo – una trasferta molto insidiosa in casa dell’Atletico Marino, una squadra molto organizzata e composta da buoni giocatori. Noi, però, arriviamo alla partita con un buon morale e con grandi motivazioni». Come a dire: la Virtus Romanina c’è e non vuole smettere di rimanere ai vertici del suo raggruppamento.
LE ALTRE SELEZIONI – Tra le altre formazioni dell’agonistica da segnalare l’uscita dal campo a testa altissima della Juniores d’Elite impegnata nel confronto diretto d’alta classifica contro l’Acquedotto. La forte squadra avversaria si è imposta 3-2 al “Petra” regalando alla Virtus Romanina, comunque battutasi fino all’ultimo minuto, la prima sconfitta stagionale. Nei curiosi confronti incrociati del fine settimana con l’Acquedotto è andata meglio, risultato alla mano, per Allievi e Giovanissimi: i primi hanno pareggiato per 2-2, mentre i secondi sono riusciti a vincere col punteggio di 5-3. La serie D femminile, infine, è stata sconfitta per 5-2 dall’Eagles Aprilia.

Condividi

Articoli Simili