Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Corviale Urban LAB

Settembre 12
06:53 2017

Il 21 e 22 settembre in scena la sesta edizione di
Corviale Urban LAB

Tra gli ospiti di questa edizione Gio Evan, Lercio, Andrea Rivera, Ivan Talarico, Leo Folgori, Gianluca Secco e lo street artist internazionale Moby Dyck

A quattro anni di distanza dalla chiusura del suo primo ciclo torna Corviale Urban Lab per la sua sesta edizione presso la Galleria Il Mitreo ai piedi del “serpentone” di Corviale.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione ARTmosfera ed è parte del programma dell’Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e realizzata in collaborazione con SIAE

Anche quest’anno Corviale Urban LAB sarà uno spettacolo multiplo con decine di spettacoli e performance, mostre videomapping e street art. Il 21 e 21 settembre la Galleria Mitreo ospiterà i reading teatrali del poeta fenomeno del momento Gio Evan e Ivan Talarico, i concerti di Gianluca Secco, rivelazione del premio Tenco 2016, Leo Folgori in coppia con il reading di Luca Manoni e gli Slavi Bravissime Persone con un live speciale in attesa dell’uscita ad ottobre dei rispettivi album per Beta Produzioni. Tra gli ospiti anche a band sperimentale XHU con il loro live e il Sogno della Crisalide, progetto noto per un brano dedicato a Stefano Cucchi. Il 21 settembre tra i protagonisti della serata i ragazzi della redazione del sito satirico Lercio.it mentre il 22 settembre torna a Corviale Urban LAB Andrea Rivera accompagnato da Patrizio Maria.

Il 21 settembre alle ore 23.00 si terrà “walkabout nel Serpentone di Notte” un’esplorazione partecipata, con sistemi whisper-radio, del Serpentone di notte, per una conversazione nomade sul Corviale Urban Lab a cura Carlo Infante per Urban Experience.

Corviale sarà anche arte contemporanea con mostre e live painting di Cristiano Quagliozzi con un estemporanea live ispirata al primo disco di Gianluca Secco, MilaGno, Antonino Perrotta e le Mostre letteraria di Gio Evan a cura di Moby dyck che realizzerà delle opere d’arte utilizzando le sue composizioni poetiche. Le opere realizzate dal vivo la sera stessa saranno certificate tramite il sistema MyTemplart.

Come sempre Corviale Urban LAB ospiterà inoltre i MArteAwards, il premio italiano dell’arte nuova.

Ingresso gratuito

www.mitreoiside.com
info@mitreoiside.com

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”