Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

COTTON CLUB DOMENICA 22 NOVEMBRE BRUNCH STORIA E MUSICA

Novembre 18
14:50 2020

Con protagonista STEFANO REALI

Cotton Club

Via Bellinzona 2

Info e prenotazioni

+393490709468

 

Dopo il successo del Village Celimontana il Cotton Club lancia i brunch all’ora di pranzo del week end. Celebriamo i 100 anni dal 1920, “Gli anni ruggenti”, con un percorso musicale di storia e musica che ci accompagnerà dal Dixieland allo Swing, dalla Bossanova al Jazz. Musica, storie, aneddoti all’ora di pranzo, questa è la nuova proposta del Cotton Club. Questa domenica si comincerà con il concerto alle 13.00, una pausa Brunch alle 13.45, e poi la seconda parte. Al centro grandi artisti, personaggi e le epoche della storia del jazz, un appuntamento a metà tra concerto e narrazione per rivivere la storia e per ascoltare la musica.

 

Nel Brunch di oggi Stefano Reali presenta un incontro incentrato su storie, musica e amicizie. In questi ultimi anni ci hanno salutato dei Grandi Artisti Romani, che hanno portato molto in alto il nome di Roma nel mondo: Armando Trovajoli, Gigi Magni, Ennio Morricone e, recentissimamente, il grande Gigi Proietti. Reali ha avuto l’occasione di avere con loro dei rapporti di stima e di amicizia, e ne approfitterà per raccontare aneddoti e storie, assieme a Maurizio Mattioli, che è anche lui stato amico di tutti e quattro questi Grandi Poeti di Roma. Si suoneranno le loro canzoni, e si rivivranno le atmosfere, le battute folgoranti. E saremo catturati, come questa estate al Village Celimontana, dai racconti di Stefano Reali, regista, pianista e grande narratore, insieme come sempre agli ospiti, famosi e non, che si alterneranno sul palco accompagnati da lui al pianoforte.

 

NB: “Tutti gli eventi del Cotton Club si svolgeranno in linea con le regole di sicurezza Anti Covid. Pertanto verranno mantenute le giuste distanze in modo da garantire una corretta fruizione degli eventi.”

 

La sicurezza del nostro pubblico per noi è importante. Un sofisticato sistema di areazione e di sterilizzazione da virus, batteri, lieviti e muffe è oggi interamente ed opportunamente predisposto affinchè il pubblico del Cotton Club possa nuovamente godere di momenti di svago e spensieratezza in totale sicurezza.

 

Gli sterilizzatori a luce UV-C, che sono stati impiegati, sono mobili e fissi e garantiranno una sanificazione continua con azione sul nuovo impianto di ricambi

d’aria e su tutte le superfici compresi tavoli, stoviglie e sanitari.

______________________

COTTON CLUB

(zona Trieste)

Via Bellinzona, 2

00189 ROMA

info 3490709468

www.cottonclubroma.it

ORE 13:00 – INIZIO SPETTACOLO

 

BRUNCH 20€ composto da:

Pinsa a scelta e Drink

oppure

Hamburger a scelta e Drink

 

Line-up

Stefano Reali, Piano

Maurizio Mattioli, Voc

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”