Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Cresce il mobile in Italia: il bookmaker SNAI lancia una nuova app per il poker online

Febbraio 23
12:45 2016

È innegabile: il poker è forse il gioco più apprezzato dai giocatori di carte di tutto il mondo.
Oggi, con il progresso tecnologico che fa da padrone, abbiamo assistito alla grande rivoluzione portata dalla creazione dei software che consentono di giocare in modalità online, comodamente da casa propria, con una semplice connessione alla rete ed un computer.
Complice di questo cambiamento è anche la diffusione su larga scala di smartphone e tablet, che ormai ognuno di noi possiede e che permettono di fare ciò che in passato sembrava impossibile: vivere ogni aspetto della propria vita in mobilità, attraverso la via virtuale, compreso il gioco e le attività finalizzate all’intrattenimento personale.
Il canale per il gioco virtuale è talmente utilizzato dalla maggior parte degli utenti di oggi, che rappresenta uno dei pochi settori che non hanno subito flessioni in seguito agli effetti della crisi economica.
Ma quali sono le ragioni alla base del boom del canale virtuale per i giochi online? Certamente la grande praticità che il web offre, permettendo all’utente di giocare senza doversi recare presso le remote case da gioco italiane, tutte ubicate in zone difficilmente raggiungibili. Vediamo quali sono le principali novità riguardanti il mercato del poker online.

Poker online: l’offerta SNAI sulla lobby per il poker virtuale

Nell’ambito delle attività finalizzate all’intrattenimento, il poker sembra dunque essere il protagonista indiscusso, lo dimostra il numero crescente di operatori del mercato del gioco, che continuano a sviluppare siti web per il poker online. Tra i tanti bookmaker che propongono le poker room virtuali troviamo anche SNAI, che offre la sua nuova lobby per poker online, completamente rinnovata ed accessibile a chiunque, indipendentemente dal livello di conoscenza del web e degli strumenti informatici.
La lobby ideata dal bookmaker SNAI per il poker online è una sala da gioco virtuale che annovera migliaia di utenti e dalla quale si può accedere alle diverse modalità di gioco offerte dal gestore.
Nel caso di SNAI, oltre alla classica partita a poker, l’utente può scegliere di giocare anche alle diverse varianti di gioco, ad esempio il sit’n’go, o i così detti cash game, nei quali l’utente può acquistare le chips secondo la quantità che desidera, per poi partecipare al gioco, o abbandonarlo in completa autonomia.
Per accedere alla lobby fornita da SNAI, basta entrare nel sito del gestore ed eseguire il semplice download dell’app sul proprio computer. In seguito, verrà chiesto all’utente di creare un’utenza protetta da nome utente e password, mediante la quale si potrà accedere direttamente alla lobby.
La grande attenzione che SNAI pone verso la soddisfazione dei propri utenti si traduce nell’adozione di sistemi grafici molto intuitivi e semplici, con menù ridotti che guidino l’utente attraverso le funzioni dell’app con un semplice click.
In più, per rendere la lobby per il poker ancora più accattivante, il noto bookmaker ha sviluppato diverse funzioni di personalizzazione, che vanno dalla scelta dell’avatar a tutte le impostazioni relative all’audio durante le partite, con la possibilità di scegliere anche il sottofondo musicale che accompagni i tornei.
Rivolgersi a SNAI per coltivare la propria passione per il poker online vuol dire fare anche una scelta sicura: in materia di sicurezza e di salvaguardia dei dati personali, SNAI garantisce degli standard molto elevati, sia in relazione ai sistemi di autenticazione, sia per quanto concerne i pagamenti online. Ma anche l’atteggiamento dei giocatori è un aspetto che il noto bookmaker tiene sotto stretto controllo, allo scopo di impedire eventuali truffe, comportamenti scorretti e irrispettosi, nonché l’utilizzo inadeguato degli strumenti di gioco.
Ma i vantaggi del canale virtuale non finiscono qui: giocando online, gli utenti hanno l’opportunità di sfruttare i vantaggiosi bonus e le interessanti promozioni attivi periodicamente su determinati giochi. In funzione della nuova lobby SNAI, il noto gestore ha ideato un’area detta “le occasioni della settimana”, in cui vengono messe in risalto le promo attive settimana per settimana. In questo modo, gli utenti potranno raddoppiare il loro ritorno economico in caso di vincita, oppure usufruire di sconti vantaggiosi su determinati eventi.
Nel panorama del gaming online nazionale, SNAI sembra aver colto in pieno le necessità di un’utenza sempre più numerosa ed esigente, soprattutto in funzione di uno dei giochi più praticati al mondo, il poker. Grazie all’innovativa lobby SNAI per il poker online, questo affascinante gioco potrà essere praticato da tutti, esperti e neofiti, regalando le emozioni e i brividi tipici del gioco nelle sale dei casinò.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”