Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Cricket: come un ragazzo Maruf Anowar, aiuta le persone a seguire il cricket in italia

Cricket: come un ragazzo Maruf Anowar, aiuta le persone a seguire il cricket in italia
Gennaio 23
14:57 2023

On Mon, Jan 23, 2023, 13:30 Italian Cricket TV <italiancrickettv@gmail.com> wrote:

Il cricket in Italia fu giocato per la prima volta nel 1793, quando l’ammiraglio Horatio Nelson organizzò la prima partita di cricket a Napoli. Un secolo dopo, due delle squadre di calcio più famose al mondo, l’AC Milan e il Genoa Cricket & Football Club, iniziarono la loro vita come squadre di cricket rispettivamente nel 1889 e nel 1893. Tuttavia, a causa di motivi come l’accesso limitato e atteggiamenti elitari, nonché la mancanza di terreni adeguati, il cricket non è mai decollato tra la popolazione locale. Di conseguenza, il calcio è cresciuto in popolarità fino a diventare lo sport preferito dagli italiani.

Dagli anni ’30 agli anni ’70, il cricket è stato giocato molto sporadicamente. Tuttavia, grazie agli sforzi di alcuni locali entusiasti, espatriati asiatici e britannici e di alcuni impiegati dell’ambasciata, l’Associazione Italiana Cricket è stata fondata nel 1980.

L’Italia, dove il calcio è estremamente popolare, sta vedendo crescere le radici del cricket nel paese. L’interesse per il cricket si sta sviluppando lentamente ma costantemente. L’Italia è attualmente al 32° posto nella classifica internazionale del cricket, il che non è male per un paese in cui il cricket non è molto conosciuto.

Il cricket non è mai stato uno sport molto popolare in Italia, ma quel tempo è cambiato; grazie agli immigrati provenienti da Sri Lanka, Pakistan, Bangladesh e India. giocatori sono entrati a far parte di squadre sul suolo italiano, portando alla creazione di oltre 50 nuove squadre negli ultimi quattro anni. L’80% dei giocatori sono immigrati. Il cricket è ancora uno sport sconosciuto a molti italiani, gli italiani sono sempre stati pazzi per il calcio, ma l’interesse della gente del posto cresce ogni giorno di più dopo il passo di Maruf Anowar sul cricket italiano

Quando si tratta di aumentare l’interesse per il cricket tra gli italiani, qualcuno deve prendere di mira la generazione attuale

disse Maruf Anowar

“Il cricket è il secondo sport più giocato al mondo, ma la gente qui non lo sa e vorrei che cambiasse. Il mio sogno è portare gli italiani in questo gioco e avere la piena presenza del popolo italiano nel cricket. Il cricket potrebbe non esserlo essere uno sport popolare o conosciuto in Italia ma dobbiamo renderlo popolare, per rendere popolare questo sport dobbiamo fare qualcosa di diverso, e qualcosa deve essere fatto, dobbiamo mostrare loro cos’è il cricket, quanto è divertente il gioco Il cricket è il secondo più giocato al mondo ma la gente qui non lo sa e vorrei che cambiasse L’accesso al pubblico italiano a tutti i livelli del nostro cricket è molto importante perché vogliamo aumentare il loro interesse per il cricket Ho sempre ha detto che amo il cricket e sono cresciuto guardandolo e giocandoci, il mio sogno è portare gli italiani in questo gioco e avere la piena presenza degli italiani nel cricket, credo fermamente che abbiamo il potenziale per rendere popolare questo gioco in Italia”.

Avere accesso allo streaming delle partite in diretta è sempre un vantaggio conveniente per promuovere il gioco e raggiungere più spettatori. L’Italia ha una ricca storia nel cricket. È qualcosa che gli italiani non sapevano. Anche i residenti italiani regolari non lo sanno e non avere accesso a giochi o partite che si tengono nel proprio cortile è un aspetto negativo che deve essere affrontato.

Italian Cricket TV, una delle prime piattaforme in Italia per guardare il cricket, fondata nel 2019, la piattaforma copre tutte le forme di cricket a tutti i livelli giocate in tutta Italia con migliaia di fan che la visitano ogni giorno, pubblicando una vasta gamma di contenuti legati al cricket. L’ampiezza e la profondità della loro copertura è stata un fattore importante nel successo della piattaforma nel corso degli anni.

Italian Cricket TV Con l’obiettivo di fornire tutto il cricket in italiano, ha creato un team di rinomati scrittori che forniscono sempre le ultime notizie, video e articoli sul cricket italiano. La squadra sarà sempre disponibile per il cricket, garantendo efficienza e ha dato la possibilità agli appassionati di cricket in Italia di intraprendere il gioco del cricket come professione in Italia.

dopo aver guardato i live streaming su Italian CricketTV, più persone si sono unite al cricket in Italia

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”