Notizie in Controluce

CS Ciclismo Amatoriale: la Terminillo Marathon nella prestigiosa rassegna degli eventi Expo 2015 di Milano

 Ultime Notizie

CS Ciclismo Amatoriale: la Terminillo Marathon nella prestigiosa rassegna degli eventi Expo 2015 di Milano

CS Ciclismo Amatoriale: la Terminillo Marathon nella prestigiosa rassegna degli eventi Expo 2015 di Milano
29 Maggio
19:51 2015

La Terminillo Marathon nella prestigiosa rassegna degli eventi Expo 2015 di Milano. Si sta per alzare il sipario sulla Terminillo Marathon di domenica 28 giugno a cura di Rieti Riding Sport Club.

Rieti e Terminillo Marathon si preparano a dare il meglio di loro stessi nell’ambito dell’Expo 2015

l’esposizione universale che porteranno Milano e l’Italia tutta, da maggio ad ottobre, al centro dell’interesse mondiale in questa edizione dedicato al tema “Nutrire il Pianeta. Energia per la vita”.

L’evento granfondistico di Rieti Riding Sport Club sarà in “mostra” assieme a tutte le principali eccellenze del territorio reatino grazie alla grande sinergia che si è instaurata tra l’assessorato allo sport e agli organizzatori.

” Siamo lieti di organizzare una competizione così importante per la città ma anche per l’intera provincia – afferma entusiasta Paolo Ferri – . L’impegno che ci stiamo mettendo è notevole, stiamo curando l’organizzazione nei minimi dettagli, ma questo riconoscimento nell’ambito di Expo 2015 ci riempie di orgoglio e significa che stiamo lavorando bene non solo in ambito sportivo ma nella promozione della nostra città e della nostra Montagna di Roma che saranno i punti di forza della manifestazione che si prepara a celebrare la prima edizione “.

Domenica 31 maggio è la giornata dedicata alla ricognizione del percorso corto: un tracciato in pieno stile Emozione Bici con un panorama mozzafiato che è pronto ad alleviare le fatiche dei partecipanti e che ha regalato una “Emozione” infinita il 15 marzo scorso alla Tirreno-Adriatico con il capolavoro del colombiano Nairo Quintana sotto una spettacolare e inaspettata nevicata in cima a Campoforogna.

Lo staff di RRSC aspetta tutti gli appassionati per scoprire insieme e in anticipo qualche segreto del tracciato con a fianco un ospite d’eccezione, vero intenditore e habituè quando si tratta di scoprire un percorso: l’ultracycler romano Omar Di Felice, amico e sostenitore del circuito Emozione Bici.

Per domenica l’appuntamento per la prova percorso è fissato presso lo Sporting Club la Foresta in Via Foresta 16 a Rieti: facoltativamente si può usufruire del servizio docce e del pranzo al costo di 20 euro che prevede antipasto all’italiana, mezze maniche all’amatriciana, carne arrosto con arrosticini, insalata o patate al forno, bevande e caffè con prenotazione anticipata obbligatoria (contatti 320-7953606 oppure via mail info@rietiriding.com).

Sul web è sempre attivo il sito www.terminillomarathon.com dove sono già consultabili le altimetrie, le planimetrie, le modalità di iscrizione e di soggiorno per l’appuntamento di fine giugno.

Per l’iscrizione on-line, tramite il servizio di cronometraggio Timing Data Service, si può consultare il link http://www.enternow.it/iol/index.jsp?idms=656 .

 

001 Biglietto x controluce sas

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento