Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Cuccioletta (FdI): “Portiamo in Parlamento il grido d’allarme delle famiglie vittime del caro bollette”

Marzo 12
10:53 2022

“Continua la mobilitazione di Fratelli d’Italia per far sottoscrivere ai cittadini di Albano la proposta di legge popolare per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica”. Lo dichiara il Consigliere Comunale e Coordinatore del partito di Giorgia Meloni ad Albano Roberto Cuccioletta.

“Sabato 12 marzo saremo con il nostro gazebo a Cecchina e sabato 19 marzo a Pavona. Tuttavia non possiamo non tenere presente che siamo nel bel mezzo di una crisi internazionale e in piena emergenza economica, che sta scaricando pesanti conseguenze anche sulle famiglie e sui lavoratori italiani a causa del caro carburante e bollette. Un fronte, quello dei costi energetici, che vede l’Italia tra gli Stati più esposti, a causa delle scelte sbagliate tenute negli ultimi anni dai governi tecnici ed alle maggioranze di centrosinistra.

Per questo Fratelli d’Italia di Albano, a partire da domani a Cecchina, raccoglierà anche le firme da consegnare all’On. Marco Silvestroni per abolire il Green Pass e per chiedere azioni efficaci contro i rincari. Vogliamo fare ascoltare al Parlamento il grido d’allarme dei più fragili ed esposti alla crisi”. Conclude Cuccioletta.

 

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”