Notizie in Controluce

Da domani parcometri attivi

 Ultime Notizie

Da domani parcometri attivi

Maggio 13
08:48 2009

L’ultima richiesta ufficiale quella di mercoledì 21 novembre, quando, presso la sede della Confcommercio NACA il presidente Mauro Ginepri a nome di tutti i commercianti di San Cesareo, ha presentato all’assessore alle attività produttive Vittorio Paglia, l’urgenza di riattivare i parcheggi a pagamento per evitare la sosta selvaggia che danneggia le stesse attività. Soddisfatto per aver restituito ai cittadini questo servizio, divenuto oramai indispensabile per snellire la viabilità e per le esigenze di coloro che sono alla ricerca di un parcheggio, il vicesindaco reggente Angelo Pera, che confida nel successo dell’iniziativa.

Le aree interessate sono tutte quelle contrassegnate con stalli di sosta di colore blu e relativa segnaletica verticale. Le tariffe in vigore, con le agevolazioni già previste per i residenti, saranno quantificate nella stessa misura di quelle della precedente gestione. L’amministrazione comunale, sensibile alle necessità dei cittadini, fa inoltre presente che tutti coloro che siano stati già titolari di abbonamenti, rimasti poi inutilizzati per effetto della sospensione del servizio, potranno inoltrare istanza di recupero delle somme anticipate e non utilizzate, previa dimostrazione, mediante idonea documentazione della titolarità dell’ abbonamento.

“Dopo una prima fase di prevenzione, finalizzata a permettere agli utenti la massima informazione sulla riattivazione del servizio- dichiara il comandante della Polizia Locale, Maggior Guido Scarpato- il personale addetto intensificherà il controllo sui veicoli in sosta nei parcheggi a pagamento, reprimendo le eventuali violazioni in cui incorreranno i trasgressori”.

Condividi

Articoli Simili