Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Dalla Regione Lazio contributo per associazioni no profit

Gennaio 04
13:38 2023

Caro energia, Tidei (Terzo Polo): “Dalla Regione Lazio contributo per associazioni no profit. Terzo settore fondamentale per contrastare diseguaglianze

Roma, 4 gennaio 2023 – “In un momento particolarmente difficile per l’aumento dei costi dell’energia e del gas, aggravato anche dall’incremento delle tariffe della benzina dovuto al mancato rinnovo del taglio delle accise da parte del governo Meloni, come Regione Lazio sosteniamo con un’azione concreta le associazioni del terzo settore che operano nel nostro territorio.

Lo facciamo dando un contributo di 500 euro per ridurre l’effetto negativo dell’aumento del costo dell’energia sulle bollette di luce e gas, da configurarsi come un aiuto una tantum in modo da non far gravare maggiormente la crisi energetica sui più bisognosi e vulnerabili.

Aiutare i più fragili e indifesi è un impegno che ci siamo presi dal primo giorno e che ha contraddistinto tutta l’azione amministrativa della Regione Lazio in questi anni.

Le associazioni no profit sono una parte fondamentale della nostra società, in prima linea nel contrastare le disuguaglianze sociali e la povertà, e quest’azione è un modo per essere vicino a loro e a tutte le persone che aiutano il prossimo, soprattutto nei momenti più difficili come quello che stiamo vivendo”

Lo dichiara, in una nota, la consigliera regionale Marietta Tidei.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”