Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

“Dalla strategia ai progetti”, evento del Gal Castelli Romani e Monti Prenestini

“Dalla strategia ai progetti”, evento del Gal Castelli Romani e Monti Prenestini
Ottobre 01
15:24 2021

“Dalla strategia ai progetti”, evento del Gal Castelli Romani e Monti Prenestini per documentare lo stato di avanzamento del Piano di Sviluppo Locale

Incontro aperto al pubblico presso Villa Aldobrandini a Frascati

 

“Dalla strategia ai progetti, attuazione del PSL Terre di Qualità”. È questo il titolo dell’evento organizzato dal GAL Castelli Romani e Monti Prenestini per documentare lo stato di avanzamento del Piano di Sviluppo Locale.  Sarà l’occasione insieme ai soci, i beneficiari dei finanziamenti e tutte le persone interessate, per analizzare insieme agli illustri ospiti le prospettive attuali e future.

L’appuntamento aperto a tutti è per mercoledì 6 ottobre a partire dalle ore 16.30 nella prestigiosa location di Villa Aldobrandini a Frascati.

Sarà presente come relatore anche Daniele Leodori, vicepresidente della Regione Lazio con delega al coordinamento dei Fondi Comunitari (FESR, FSE, FEASR).

A fare gli onori di casa il presidente del GAL Castelli Romani e Monti Prenestini, Stefano Bertuzzi.

“Abbiamo raggiunto uno stato di avanzamento del Piano di Sviluppo Locale pari all’81 per cento e abbiamo impegnato 3.388.673,49 euro sui 4.145.000 di fondi comunitari complessivi a disposizione per favorire lo sviluppo del territorio – spiega il presidente del GAL Castelli Romani e Monti Prenestini, Stefano Bertuzzi – Oltre ai progetti dei comuni e degli enti sovraccomunali, siamo riusciti a sostenere l’economia locale attraverso i bandi dedicati al turismo e all’agricoltura”.

Il programma dell’evento prevede un momento conviviale intorno alle ore 18 e l’assemblea dei soci, a chiusura, a partire dalle ore 18.30. la partecipazione è aperta a tutti e sarà regolamentata in base alle disposizioni nazionali in vigore per il contenimento della diffusione dell’epidemia Covid-19.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”