Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Discarica e gassificatore ad Albano – Nessun equivoco

Gennaio 14
23:00 2008

Altrettanto non fanno alcuni colleghi di Consiglio Comunale ed autorevoli esponenti della maggioranza, che hanno posizioni altalenanti ed equivoche e mandano avanti i loro umili servitori, per alimentare ulteriori equivoci distraendo i cittadini dalla reale portata del problema.(Magari se proprio qualcuno vuole perdere del tempo dall’alto della Sua Presidenza, lo facesse nel rispetto dei suoi elettori spiegando loro quale è la sua collocazione politica … in Alleanza Nazionale? Area Democratica? Cristiano Riformatori? e… dulcis in fundo Udeur?

Nell’articolo apparso il 18 gennaio u.s. sul quotidiano “cinque” si poneva l’interrogativo di un asse Forza Italia – Verdi sulla discarica con l’intento di fare del problema ambientale un fatto di schieramenti, manifestando zero sensibilità e competenza sull’argomento; (l’impianto di produzione del CDR già esiste ad Albano).

Forse è arrivato il momento che ognuno dica con chiarezza e senza ammiccamenti cosa pensa e ciò che vuole sull’argomento.

Forza Italia ribadisce con chiarezza e completezza ciò che non vuole.

 Non vogliamo il VII invaso.
 Non vogliamo il megagassificatore di 40 MW (della stessa grandezza di Malagrotta).
 Non vogliamo che i rifiuti di Roma vengano bruciati ad Albano.

Il partito di Forza Italia e i Consiglieri Comunale Daniele Brunamonti e Maurizio Sannibale, invitano tutti i cittadini ad esaminare i progetti depositati in Comune per esprimere il parere di conformità ambientale e si faranno promotori nella maggioranza per coinvolgere sulla decisione anche il Consiglio Comunale.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”