Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Domina Burlesque Show

Domina Burlesque Show
Luglio 14
12:19 2021

Ultimo appuntamento estivo con il  live show del Domina Burlesque Show, che torna il prossimo 18 luglio alle ore 21.00, sul palco esterno del Kill Joy di Roma.

Un live show tutto al femminile che per questa ultima data, ha cercato di dare più spazio possibile ad artiste nostrane, che durante il lungo periodo di stop causato dalla pandemia non hanno mai smesso di studiare e di mettersi in gioco.

Per salutare l’affezionato e sempre numerosissimo pubblico del Kill Joy questa volta sul palco si esibiranno: Eugenia Russi (artista circense), Valentina Leyla (danza del ventre), Pamela Lacerenza (cantante e presentatrice), Nina Noir (pole dancer), Miss Kamala (Burlesque performer, al suo debutto), Miss Linds Dunn (Special Guest Burlesque), Holly’s Good (Performer Burlesque e producer)

L’artista internazionale, special guest di questa ultima serata estiva sarà Miss Linds Dunn, direttamente da New York. Ballerina professionista di Broadway ha lavorato, tra gli altri, nei musical West Side Story, Music Man, Dance of the Vampires.

Sul palco del Kill Joy, torna una delle artiste più amate, Eugenia Russi, performer circense, che da anni lascia a bocca aperta il pubblico di tutto il mondo.

Per quest’ultima serata anche un debutto eccellente quello di Miss Kamala, allieva di Holly’s Good al suo “battesimo” come performer di Burlesque, che mescolerà con l’arte del canto nel suo numero.

Sul palco anche la danzatrice del ventre Valentina Leyla, che nasce come danzatrice classica, si avvicina poi all’hip hop, al jazz, fino a quando scopre la danza orientale, ed entra a far parte della compagnia di ballo “Nidal Caravan”.

Come sempre le altre performance, a rotazione sul palco, saranno affidate alle tre splendide “resident artists”: Nina Noir, Pamela Lacerenza e Holly’s Good.

Nina Noir, vi incanterà con la forza e la spettacolarità della sua pole dance, che le è valsa il titolo europeo all’EPDC “Exotic Pole Dance Contest”.

La conduzione del live show e gli intermezzi musicali sono affidati alla voce strepitosa di Pamela Lacerenza.

Numero di chiusura, come d’abitudine, affidato alla biondissima e sinuosa Holly’s Good, che anche stavolta ci stupirà con un numero ad hoc per la serata, indossando una delle splendide creazioni di Damiano Moretti.

Lo spettacolo è solo su prenotazione, nel rispetto delle normative anticovid vigenti.

Per info e prenotazioni si prega di contattare il 3517446956 o la pagina Facebook https://www.facebook.com/Dominaburlesqueshow

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”