Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Eldis Volley Labico ai Play Off per la Serie B2

Eldis Volley Labico ai Play Off per la Serie B2
Maggio 14
21:15 2015

Inizia sabato 16 maggio la sfida della Pallavolo labicana per tornare ai grandi fasti di pochi anni fa, quelli che l’hanno vista solcare i campi della Serie B2 con alle spalle l’indimenticabile presidente Massimo Ciocci.

 

Questo sabato alle 18 la compagine labicana si scontrerò con la Servitech Volley Friends al Paladechirico a Roma ed il ritorno sarà sabato 23 a Labico, alla stessa ora. La squadra, allenata dal mister Pintus, ha affrontato un grande campionato quest’anno, con la seconda posizione nel girone di Serie C e soprattutto con la vittoria della Coppa Lazio un mese fa!

La squadra, perfetto amalgama tra giocatrici con grande esperienza e tante giovani del vivaio labicano, ha portato avanti un testa a testa entusiasmante con la prima in classifica, salvo poi avere due passi falsi decisivi che hanno fatto mancare il primo posto e così il passaggio diretto alla B2.

La società labicana si conferma sempre più protagonista nei campionati regionali, con ottimi risultati di tutte le sue numerose squadre, raggiungendo ormai gli oltre 100 atleti, per lo più nei tornei femminili, fortemente caratterizzate dalla qualità e dal rinnovamento della società che mai come in questi anni ha puntato al vivaio per raggiungere traguardi così prestigiosi!

Nelle prossime due gare le ragazze si giocano una gran parte delle loro possibilità di crescita e servirà il massimo del sostegno di tutto il mondo dello sport labicano!

Benedetto Paris

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”